Tutto News

Star Wars in versione felina

Si chiama “Jedi Kittens”, mostra le astronavi e le spade laser della celebre saga, ma ha un cast d’eccezione: gatti e mici.

Jedi Kittens

Le parodie sono il piatto forte di internet, soprattutto quando i protagonisti sono gli animali superstar del web: i gatti. Dalla fusione di questi due elementi è nato “Jedi Kittens”, clip in cui le astronavi di “Star Wars” sono pilotate dai simpatici quattrozampe e le battaglie a suon di spade laser vedono due mici sfidarsi a duello.

Il risultato è davvero divertente: le tenere espressioni dei gattini si scontrano con la durezza del duello e vedere uno spaesato felino alla guida di un’astronave suscita un mix di tenerezza e ilarità. Dotati di mantelli e costumi di scena, i mici fanno il verso alla leggendaria saga cinematografica e ai suoi personaggi inscenando un’avventura piena di azione e senza esclusione di colpi.

Il video mette tutti d’accordo: è la parodia meglio riuscita di “Guerre Stellari”. E a differenza di Luke Skywalker, i gatti hanno sette vite: eroi invincibili.

 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Zoo Radio
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Vasco
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Dance 90
 
105 HipHop & RnB
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Story
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Classics
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Hits
 

Playlist tutte