Tutto News

Shake It Off: il balletto più bello è quello di padre e figlia

Sulle note della hit di Taylor Swift la commovente danza di un papà e della sua bambina

Shake it Off di padre e figlia

“Haters gonna hate, hate, hate, I just gonna shake, shake, shake…”: quante volte avete cantato questa canzone, tanto accattivante che è impossibile togliersela dalla mente? Il tormentone di Taylor Swift, “Shake It Off”, è un vero e proprio invito a scatenarsi. D’altronde, anche il video è tutto incentrato sulla danza, dalla classica all’hip hop, e su un’imbranata Taylor che lancia il messaggio: ballo male ma non m’importa.

Il web in particolare ha sfruttato il ritmato brano come colonna sonora di moltissime clip e le espressioni della cantante durante il video sono diventati meme: astenersi dal ballare freneticamente questa canzone è molto difficile, e devono averla pensata allo stesso modo questa bambina e il suo papà, che si sono cimentati in una coreografia a dir poco divertente.

Girata alla buona tra le mura di casa, la clip è diventata velocemente una delle più viste su YouTube grazie alla vivacità della piccola e all’assurda maschera del padre: il mix di tenerezza e risate è imperdibile.

 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Dance 90
 
105 Story
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Miami
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Prince
 
Zoo Radio
 
105 Hits
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 2k & More!
 
105 HipHop & RnB
 
Radio Bau & Co
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Jovanotti
 

Playlist tutte