Tutto News

Shake It Off: il balletto più bello è quello di padre e figlia

Sulle note della hit di Taylor Swift la commovente danza di un papà e della sua bambina

Shake it Off di padre e figlia

“Haters gonna hate, hate, hate, I just gonna shake, shake, shake…”: quante volte avete cantato questa canzone, tanto accattivante che è impossibile togliersela dalla mente? Il tormentone di Taylor Swift, “Shake It Off”, è un vero e proprio invito a scatenarsi. D’altronde, anche il video è tutto incentrato sulla danza, dalla classica all’hip hop, e su un’imbranata Taylor che lancia il messaggio: ballo male ma non m’importa.

Il web in particolare ha sfruttato il ritmato brano come colonna sonora di moltissime clip e le espressioni della cantante durante il video sono diventati meme: astenersi dal ballare freneticamente questa canzone è molto difficile, e devono averla pensata allo stesso modo questa bambina e il suo papà, che si sono cimentati in una coreografia a dir poco divertente.

Girata alla buona tra le mura di casa, la clip è diventata velocemente una delle più viste su YouTube grazie alla vivacità della piccola e all’assurda maschera del padre: il mix di tenerezza e risate è imperdibile.

 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Vasco
 
105 InDaKlubb
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Bau & Co
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Festival
 
105 Classics
 
105 Story
 
Zoo Radio
 
105 HipHop & RnB
 

Podcast tutti

Playlist tutte