Tutto News

Mission Impossible- Rouge Nation: il ritorno dell’agente Hunt

Il teaser del quinto capitolo della serie cult

Mission Impossible- Rouge Nation

Ethan Matthew Hunt, l’agente interpretato da Tom Cruise nella serie cinematografica “Mission Impossible”, è pronto per tornare nelle sale. Dal 1996, anno in cui uscì il primo film diretto da Brian De Palma, “Mission: Impossible” non si è più arrestato. Dopo aver registrato il record d’incassi, la saga vanta altri tre titoli: Misson: Impossible II e III, e Mission: Impossible- Protocollo Fantasma.

Il famoso membro della Impossible Mission Force, sezione speciale della CIA, è diventato un personaggio cult e continuano ad essere affidate a lui le missioni più delicate e pericolose. Delle sue origini si sa poco o nulla, ma le sue prodezze restano memorabili.

Tom Cruise, star della pellicola accanto ad Alec Baldwin, Jeremy Renner e Simon Pegg, ha twittato lo scorso sabato il primo teaser di un minuto del trailer del quinto capitolo della serie: “Mission Impossibile- Rouge Nation”, che uscirà nelle sale americane il 31 luglio. I fan hanno immediatamente cercato di comprenderne la trama, e le ipotesi vertono su una potenziale lotta con una “nazione rossa” composta da spie conosciuta come “Il Sindacato”.

Diretto da Christopher McQuarrie, il film è attesissimo e Cruise sembra a dir poco impaziente, come ha raccontato sul suo profilo Twitter. Il trailer completo è previsto per lunedì 23, nell’attesa ecco il primo footage:

 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Zoo Radio
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Miami
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Dance 90
 
105 Classics
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Vasco
 
Radio Festival
 
105 Hits
 
105 Story
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Jovanotti
 

Playlist tutte