Tutto News

La bambina di The Ring oggi

Fu protagonista di uno degli horrror movie cult degli ultimi anni, ma adesso è cresciuta: pronti a restare a bocca aperta?

Samara Morgan

Daveigh Chase è l’attrice che interpretava il terrificante ruolo di Samara Morgan in uno dei più famosi film horror, “The Ring”. Apparsa anche in film come “Donnie Darko” (interpretava il ruolo della sorella di Donnie) e come voce nel film d’animazione come Lilo & Stitch (Lilo), ha recitato anche in serie tv del calibro di “E.R.”, “C.S.I.” e “Streghe”: oggi ha ventiquattro anni ed è bellissima.

L’immagine più comune di Daveigh è quella di un’angosciante bambina in tunica bianca e con lunghissimi, untissimi capelli neri, dallo sguardo perso nel vuoto e con l’andatura zoppicante tipica dei morti viventi. Per anni il suo viso era stato l’incubo degli spettatori del film e il suo è senza dubbio uno dei più celebri personaggi degli horror movie a distanza di anni (la pellicola uscì nel 2002).

Daveigh, nata a Las Vegas, vinse il premio di miglior cattivo per il ruolo di Samara agli MTV Movie Awards del 2003, quando aveva soltanto tredici anni. Se ne avete perso le tracce, oppure se l’avete vista sul grande schermo senza riconoscerla, vi rinfreschiamo la memoria con queste immagini dal suo profilo Instagram: chioma bionda e occhi azzurri, sapreste riconoscerla?

 

Un post condiviso da Daveigh (@daveighc) in data:

Un post condiviso da Daveigh (@daveighc) in data:

Un post condiviso da Daveigh (@daveighc) in data:

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Story
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Radio Festival
 
105 HipHop & RnB
 
105 2k & More!
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Hits
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Dance 90
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Coldplay
 

Playlist tutte