Tutto News

Le tentazioni irresistibili della statua di cioccolato

Dedicata all’attore Benedict Cumberbatch, scatena la golosità dei passanti. Ripresi da una telecamera nascosta…

Le tentazioni della scultura di cioccolato

Benedict Cumberbatch, l’attore protagonista della serie televisiva Sherlock, visto ultimamente sul grande schermo in “The Imitation Game”, si è guadagnato una statua di cioccolato a sua immagine e somiglianza (realizzata con 500 barrette fuse di finissimo cioccolato belga), posta in un centro commerciale londinese pochi giorni prima di Pasqua. Chocobatch (questo il nome dell’installazione, che evoca il cognome della star) è opera di otto esperti scultori ispiratisi alle apparizioni del divo sui red carpet.

L’idea è stata della rete televisiva UKTV, in occasione del lancio dei nuovi canali dedicati a drama e fiction. Una trovata che ha fatto parlare di sé… e non solo. La statua è stata infatti letteralmente… mangiata. La scultura di cioccolato è inquadrata costantemente da una telecamera nascosta, intenta a riprendere i golosi che proprio non riescono a resistere alla tentazione. C’è chi lecca gomiti e braccia, chi stacca furtivamente dita e bottoni per mangiarli.

Il cioccolato belga di Chocobatch è semplicemente irresistibile, a giudicare dai numerosi visitatori colti in flagrante: il video fa… sciogliere dalle risate.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Zoo Radio
 
105 Hits
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Prince
 
105 HipHop & RnB
 
105 Dance 90
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Story
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Vasco
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Festival
 
105 InDaKlubb
 

Playlist tutte