Tutto News

David Hasselhoff ritorna con una canzone anni 80

La star di “Baywatch” e “Supercar” in un video dedicato ai nostalgici del passato. E non solo…

David Hasselhoff

Nostalgia del passato? Placatela con il video della superstar delle serie tv.

Come dimenticarlo mentre corre mettendo in bella mostra tutti i suoi muscoli sul bagnasciuga, accompagnato dalla colonna sonora di “Baywatch”? O ancora mentre guida la mitica auto computerizzata, K.I.T.T., in “Supercar”? David Hasselhoff ha accompagnato i fan delle serie tv per più di vent’anni grazie a due serie cult di cui era protagonista. Oggi, a sessantadue anni, ritorna più in forma che mai (e, diciamocelo, non è cambiato nemmeno un po’) con un nuovo brano e un videoclip.

“True Survivor”, questo il titolo della canzone, è la nuova fatica dell’inarrestabile star: sullo sfondo del video però, K.I.T.T cede il posto a una Lamborghini. La clip è un vero e proprio mix anni 80 e il video non è da meno: vi catapulta nelle atmosfere del passato e si conclude addirittura con un bellissimo Hasselhoff che cavalca un dinosauro. Il video è stato il più visualizzato del weekend e non c’è da stupirsene: la curiosità nel vedere il divo ritornare alla gloria è tanta.

Il video è tra l’altro parte di una campagna di Kickstarter, sito web di raccolta fondi, e mira a finanziare “una spettacolare action comedy che nasce nei polizieschi targati 1980”, il cui titolo sarà Kung Fury. In due giorni, è stata raccolta l’incredibile cifra di 630mila dollari.

Ecco la clip che non potete perdere.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Classics
 
105 Dance 90
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 HipHop & RnB
 
105 Miami
 
105 Story
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Prince
 
Radio Bau & Co
 
105 2k & More!
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 

Podcast tutti

Playlist tutte