Tutto News

David Hasselhoff ritorna con una canzone anni 80

La star di “Baywatch” e “Supercar” in un video dedicato ai nostalgici del passato. E non solo…

David Hasselhoff

Nostalgia del passato? Placatela con il video della superstar delle serie tv.

Come dimenticarlo mentre corre mettendo in bella mostra tutti i suoi muscoli sul bagnasciuga, accompagnato dalla colonna sonora di “Baywatch”? O ancora mentre guida la mitica auto computerizzata, K.I.T.T., in “Supercar”? David Hasselhoff ha accompagnato i fan delle serie tv per più di vent’anni grazie a due serie cult di cui era protagonista. Oggi, a sessantadue anni, ritorna più in forma che mai (e, diciamocelo, non è cambiato nemmeno un po’) con un nuovo brano e un videoclip.

“True Survivor”, questo il titolo della canzone, è la nuova fatica dell’inarrestabile star: sullo sfondo del video però, K.I.T.T cede il posto a una Lamborghini. La clip è un vero e proprio mix anni 80 e il video non è da meno: vi catapulta nelle atmosfere del passato e si conclude addirittura con un bellissimo Hasselhoff che cavalca un dinosauro. Il video è stato il più visualizzato del weekend e non c’è da stupirsene: la curiosità nel vedere il divo ritornare alla gloria è tanta.

Il video è tra l’altro parte di una campagna di Kickstarter, sito web di raccolta fondi, e mira a finanziare “una spettacolare action comedy che nasce nei polizieschi targati 1980”, il cui titolo sarà Kung Fury. In due giorni, è stata raccolta l’incredibile cifra di 630mila dollari.

Ecco la clip che non potete perdere.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Miami
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Radio Bau & Co
 
105 Story
 
105 HipHop & RnB
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Hits
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Prince
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Classics
 

Podcast tutti

Playlist tutte