Tutto News

Ama le tue smagliature

Con questo messaggio la modella Chrissy Teigen ha entusiasmato il web

LoveYourLines

Le smagliature sono uno dei difetti meno amati da donne e uomini. Pur essendo molto comuni sono spesso per molti motivo d’imbarazzo. Eppure è normale averle e bisogna ringraziare la modella Chrissy Teigen, moglie del cantante John Legend, per averle sdoganate, rivelando che anche le bellissime ammirate sulle copertine dei giornali le hanno.

La modella, celebre anche per le copertine del magazine Sports Illustrated, ha infatti postato una foto in cui mostrava le smagliature sul suo account Instagram alcuni giorni fa, lanciando l’hashtag #LoveYourLines, movimento che invita tutti quanti a mostrarle senza imbarazzo.

Obiettivo del movimento è celebrare l’unicità di ogni corpo con tutti i suoi difetti e vedere le smagliature come medaglie che segnano punti importanti della vita: la pubertà, una gravidanza, un obiettivo di dimagrimento raggiunto. Le smagliature più che cicatrici sono ricordi sulla nostra pelle, sono bellissime e regalano una storia a ogni corpo: questo il messaggio dietro all’hashtag.

Centinaia di account stanno seguendo il movimento lanciato da Chrissy, per ricordare che un corpo segnato non è una vergogna, ma racconta il passare del tempo e degli anni che ci hanno portato a essere quello che siamo oggi. Un’idea che vuole liberarci dall’ossessione di canoni estetici impossibili e dalla dittatura di immagini finte e ritoccate ad hoc. La vita reale è ben altra cosa, e queste foto lo provano, dall'account ufficiale del movimento:

Centinaia di account stanno seguendo il movimento lanciato da Chrissy, per ricordare che un corpo segnato non è una vergogna, ma racconta il passare del tempo e degli anni che ci hanno portato a essere quello che siamo oggi. Un’idea che vuole liberarci dall’ossessione di canoni estetici impossibili e dalla dittatura di immagini finte e ritoccate ad hoc. La vita reale è ben altra cosa, e queste foto lo provano, dall'account ufficiale del movimento: @loveyourlines.

"I came across your page & came to tears reading story after story relating with many. Who knew I wasn't the only "skinny" 20 something dealing with these lines. I'm a soon to be 21 year old who is confident in her clothes & style. I'm the gal that always spread the words of loving oneself & owning your confidence in your beautiful god given skin. When all said I'm also the gal that comes home undresses and cries because these lines won't leave me. I'm 110 lbs, I've always been thin but since I was in highschool I notice these lines how they got here I'll never know but I'm learning everyday to own them. Do they scare me for the future when I decide to be fruitful and multiply yes, but as I read all these stories these lines interpret as Beauty Marks, screw them. We are beautiful women with beautiful skin, whether they tell a story or are just simply due to growth let's own them. We are all beautifully marked."

Una foto pubblicata da #loveyourlines (@loveyourlines) in data:

Bruises from bumping kitchen drawer handles for a week. Stretchies say hi!

Una foto pubblicata da @chrissyteigen in data:

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Ligabue
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Prince
 
105 InDaKlubb
 
105 Miami
 
105 Story
 
105 2k & More!
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Radio Festival
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Radio Bau & Co
 
105 Hits
 
105 Dance 90
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Vasco
 

Podcast tutti

Playlist tutte