Tutto News

Ricordate la modella tanto in forma e incinta? Ecco com’è finita.

Le sue foto che la ritraevano incinta, ma a pancia piatta e addominali tonici, avevano scatenato le polemiche. E ora…

Sarah Stage

Sarah Stage è la bellissima modella di origine portoricana che il mese scorso fece scatenare una polemica su internet, a causa delle immagini che la ritraevano all’ottavo mese di gravidanza con pancia piatta e addominali allenati. Alcuni (molti) utenti del web la definirono esagerata, fanatica della palestra a livelli sicuramente dannosi per il bambino portato in grembo. Altri difesero a spada tratta l’allenamento della super mamma, i benefici del workout anche in gravidanza e la libertà del fare del proprio corpo ciò che meglio si crede.

La bella portoricana ha continuato a postare le immagini del suo allenamento infischiandosene, sostenendo di essere seguita da medico, nutrizionista e personal trainer e di conseguenza di essere pienamente consapevole dei suoi limiti e di quanto il suo allenamento potesse giovare al nascituro. D’altronde, con il corpo Sarah ci lavora: per lei come molte altre star smettere di allenarsi è fuori discussione.

Ora che il fatidico giorno è arrivato, la donna ha partorito in un ospedale di Los Angeles: nonostante quella che per molti era “eccessiva magrezza”, il bambino è nato sano e in salute e con un peso di 3,6 chilogrammi. Durante i nove mesi di scatti in pose sexy davanti all’obiettivo o in palestra, le critiche si erano accumulate e ora Sarah si è presa la sua rivincita, dimostrando ciò che sosteneva: l’allenamento non può fare che bene.

Il parto si è svolto senza complicazioni e il bambino messo al mondo è “il ritratto della salute”. Le foto del piccolo sono già sul profilo Instagram della modella, che sembra non aver attraversato alcuna fase di questo periodo tanto delicato per la donna: il suo corpo, prima, dopo e durante è rimasto immutato, come testimoniano anche gli scatti post parto.  

Di certo, non si può dire che la palestra abbia danneggiato lei o il figlioletto, e in queste foto prese dal suo account (la prima scattata quattro giorno dopo il parto) ne abbiamo le prove.

http://105.virtualcms.it/userUpload/Schermata_20150421_alle_100340.png

http://105.virtualcms.it/userUpload/Schermata_20150421_alle_100432.png

http://105.virtualcms.it/userUpload/Schermata_20150421_alle_100504.png

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 2k & More!
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Zoo Radio
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Classics
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Vasco
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Story
 

Playlist tutte