Tutto News

La reazione di Jack Nicholson alla vista del Joker di Jared Leto

Il grande attore esprime il suo parere sul giovane collega: il video, creato da un fan, ha già conquistato il web

Leto-Joker

“Suicide Squad” è il nuovo film del regista David Ayer, che ha pensato di rendere omaggio ai settantacinque anni del personaggio di Joker reinventandone uno tutto nuovo interpretato da Jared Leto. Sarà l’attore e front man dei 30 Seconds to Mars infatti a vestire i panni del cattivo più affascinante del cinema nella nuova versione cinematografica di “Batman”, in sala dal 5 agosto 2016.

Ma la magistrale interpretazione di Heath Ledger (“Il cavaliere oscuro”, del 2008) è un’eredità pesante da raccogliere, e lo stesso vale per il confronto con l’interprete di Joker nel 1989 (“Batman”, di Tim Burton), Jack Nicholson. Da quando, lo scorso venerdì, è apparsa l’immagine del Joker-Leto, il web si è diviso su quale sia l’attore migliore nel ruolo. La polemica che ne è nata ha visto parecchi accordarsi su un punto: di Ledger ce n’è uno solo.

La foto ha fatto talmente tanto discutere che qualcuno ha pensato di mostrare in un video la probabile reazione di Nicholson alla vista del nuovo Joker. La clip è esilarante e assembla immagini del film “A proposito di Schmidt” interpretato da Nicholson, con la foto di Jared-Joker: all’anziano attore è recapitata una lettera contenente proprio lo scatto che sta facendo il giro del web. La reazione di Nicholson fa stringere il cuore tanto che vorrebbe quasi voglia di abbracciarlo e dirgli: “va tutto bene, Jack”.

Qui, la clip dal montaggio perfetto.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 InDaKlubb
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Prince
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 HipHop & RnB
 
105 Dance 90
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Radio Festival
 
105 Hits
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Story
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Classics
 

Playlist tutte