Tutto News

Un signore di 91 realizza il suo sogno: sfondare la porta del garage con la macchina

Ha dovuto aspettare a lungo, ma alla fine ce l’ha fatta. E nella clip dedicata alla sua impresa è tutto sorridente…

Un signore di 91 realizza il suo sogno: sfondare la porta del garage con la macchina

Quando si dice che i sogni possono trasformarsi in realtà… È proprio così, ma ci vuole pazienza. È questa la lezione di Walter Thomas, arzillo novantunenne che, per un motivo persino a lui ignoto, ha sognato per anni di uscire da un garage come in un film d’azione, sfondando la porta con la macchina.

Appassionato di corse e macchine, Walter possiede diversi distributori di benzina nella zona di Woodstock, Illinois. Ed è un uomo del tutto regolare: una moglie, figli, nipoti… ma il desiderio di una manovra adrenalinica non lo ha mai abbandonato.

“Mio nonno”, ha raccontato uno dei nipoti, “si è sempre chiesto se andando in retromarcia a tutta velocità fosse possibile sfondare la porta di un garage. O se a sfondarsi sarebbe stata la macchina”. Con l’aiuto della famiglia, ora il sogno di Walter è diventato realtà: alla guida di un’auto che stava andando dritta verso la demolizione, l’uomo si è diretto vero un garage che avrebbe comunque dovuto fare la stessa fine, per essere rimodernato.

Casco in testa quindi si è messo al volante e ha dato gas: ecco la divertente clip ripresa dal magazine Mashable: quando si dice essere arzilli!

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Jovanotti
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Radio Bau & Co
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Story
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Vasco
 
Radio Festival
 
105 Miami
 
105 InDaKlubb
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Classics
 

Playlist tutte