Tutto News

Dopo i brufoli e i peli incarniti la star di YouTube è il cerume: il video

Nella clip, che è subito diventata virale, un uomo estrae dal suo orecchio un gigantesco tappo di cerume

Dopo i brufoli e i peli incarniti la star di YouTube è il cerume: il video

Ne hanno parlato quotidiani come il Daily Mirror e ha fatto accessi e visualizzazioni record su YouTube: sta davvero facendo parlare parecchio di sé l’uomo che ha ripreso il momento della sua pulizia delle orecchie, da cui ha estratto un tappo di cerume dalle dimensioni di una candela.

Non solo brufoli e peli incarniti: ora la mania per l’orrido si estende così fino al cerume delle orecchie e diventa un fenomeno sul web.

Nel video l’uomo utilizza una pinzetta e si fa aiutare da una donna che ha qualche difficoltà a estrarre il cerume (dopodiché urla disgustata). Risultato? Adesso il protagonista della clip è il nuovo idolo del web.

Il cerume serve a mantenere umido e morbido il condotto uditivo e svolge attività antibatterica, ma non deve essere in eccesso: quello ripreso nel video aveva dato problemi all’orecchio dell’uomo creando una dolorosa placca e abbassando la qualità dell’udito (è raro, ma può accadere). Per rimediare esistono appositi trattamenti, ma da quando il video è online parecchi hanno difeso l’uomo con commenti come “il poverino ha avuto un problema e questi urlano schifati”.

In ogni caso è la prova di quanto vi avevamo già raccontato in questo articolo: adoriamo guardare momenti molto trash. Ecco la clip.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Elisa
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Miami
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 HipHop & RnB
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Story
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 InDaKlubb
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Vasco
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Classics
 
105 Hits
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 

Podcast tutti

Playlist tutte