Tutto News

Justin Timberlake posta la foto più bella per celebrare il rapporto padre-figlio

Negli USA si è appena celebrata la festa del papà e la star ha avuto milioni di tweet in risposta alla bellissima immagine pubbicata su Instagram

Justin Timberlake posta la foto più bella per celebrare il rapporto padre-figlio

Justin Timberlake ha commosso il web postando, il giorno della festa del papà (che negli USA si celebra il 21 giugno) una foto di Silas, il bambino che ha avuto ad aprile dalla moglie Jessica Biel. L’immagine è talmente tenera che il popolo di internet è letteralmente impazzito.

Tweet, commenti, lacrime e commozione generale alla vista delle foto del macho Justin che all’improvviso diventa un padre come tutti, innamorato del suo pargolo e fiero di essere padre. La seconda foto postata ritrae la compagna, che sembra la felicità fatta persona: niente trucco, solo un gran sorriso e Silas in braccio. In poche parole, i due sembrano davvero una coppia come tante e una famiglia che si ama, lontano dal frenetico mondo hollywoodiano di cui i fanno parte.

Justin ha dato al web quello che voleva per la festa del papà: un’immagine che comunicasse al mondo, senza troppe parole, la potenza del rapporto padre-figlio. E con queste due immagini ci è riuscito alla grande.

Eccole dal suo profilo Instagram @justintimberlake

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Zucchero
 
Radio Bau & Co
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 InDaKlubb
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Story
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Hits
 
Zoo Radio
 
Radio Festival
 
105 Classics
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 2k & More!
 

Playlist tutte