Tutto News

Il DJ "trolla" il pubblico durante uno show

Lo scherzo esilarante del duo australiano Mashd N Kutcher. Ecco il video

Il DJ "trolla" il pubblico durante uno show

Siete in un club o a un evento di musica dance elettronica. Sta suonando il vostro DJ preferito. Al vostro fianco avete i vostri migliori amici e la vostra fidanzata. La musica sale, sale, si sentono urla e schiamazzi, tutto è pronto per l'esplosione finale: tra qualche secondo ci sarà il drop, il cambio di ritmo che vi farà saltare di gioia e vi darà ancora più carica nel ballare. 

E invece...

Il DJ decide di farvi uno scherzetto niente male. Il DJ decide che è il momento di "trollarvi" e invece di farvi scatenare con un brano ancora più elettronico vi propone una canzone con un ritmo assolutamente diverso che non c'entra proprio nulla. Un lento, per esempio.

Chi era presente al Good Life Festival a Brisbane ha vissuto questa esperienza. Il duo australiano Mashd N Kutche ha deciso di prendere bonariamente in giro la folla proponendo al culmine del loro dj set la canzone True degli Spandau Ballet.

Nel divertente video postato su YouTube, che si intitola When U Troll The Entire Crowd, si vede e soprattuto si sente la reazione del pubblico allo scherzo. Esilarante. 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Story
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Miami
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Dance 90
 
105 Classics
 
105 Hits
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 2k & More!
 
105 InDaKlubb
 
Zoo Radio
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Zucchero
 

Playlist tutte