Tutto news

Riuscite a indovinare chi è l'attore di questo trailer?

Alcuni indizi? E' un sex symbol e un pò...pirata

Johnny Depp

Ecco il trailer del film Black Mass, adattamento cinematografico del bestseller del New York Times Black Mass: the True Story of an Unholy Alliance Between the FBI and the Irish Mob, scritto dai reporter del Boston Globe Dick Lehr e Gerland O’Neil.  

La pellicola racconta le vicissitudini e la storia del celebre e spietato gangster James “Whitey” Bulger. Negli anni ’70, l’agente dell’FBI John Connolly, interpretato da Joel Edgerton, convince il delinquente irlandese Bulger a collaborare con i federali per eliminare il loro nemico comune: la mafia italiana. Questa alleanza permette a Whitey di consolidare il potere e di diventare uno dei più spietati e pericolosi gangster nella storia di Boston.

Chi interpreta il feroce gangster della pellicola diretta da Scott Cooper e che sarà presentata al 72esimo Festival di Venezia?

Il mitico Johnny Depp. La trasformazione dell'attore di film come Edward mani di forbice e la saga dei Pirati dei Caraibi è davvero incredibile! Grazie a questa interpretazione l'attore riuscirà finalmente a vincere l'Oscar?

Oltre a Depp e a Edgerton, nel cast reciteranno attori del calibro di Benedict Cumberbatch, Rory Cochrane, Jesse Plemons, Kevin Bacon, W. Earl Brown, David Harbour, Dakota Johnson, Julianne Nicholson, Corey Stoll, Peter Sarsgaard, Adam Scott, e Juno Temple.

Ecco il trailer. 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Radio Bau & Co
 
105 2k & More!
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Hits
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 InDaKlubb
 
105 Story
 
MUSIC STAR Prince
 
Radio Festival
 
Zoo Radio
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 HipHop & RnB
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Elisa
 

Playlist tutte