Tutto news

Riuscite a indovinare chi è l'attore di questo trailer?

Alcuni indizi? E' un sex symbol e un pò...pirata

Johnny Depp

Ecco il trailer del film Black Mass, adattamento cinematografico del bestseller del New York Times Black Mass: the True Story of an Unholy Alliance Between the FBI and the Irish Mob, scritto dai reporter del Boston Globe Dick Lehr e Gerland O’Neil.  

La pellicola racconta le vicissitudini e la storia del celebre e spietato gangster James “Whitey” Bulger. Negli anni ’70, l’agente dell’FBI John Connolly, interpretato da Joel Edgerton, convince il delinquente irlandese Bulger a collaborare con i federali per eliminare il loro nemico comune: la mafia italiana. Questa alleanza permette a Whitey di consolidare il potere e di diventare uno dei più spietati e pericolosi gangster nella storia di Boston.

Chi interpreta il feroce gangster della pellicola diretta da Scott Cooper e che sarà presentata al 72esimo Festival di Venezia?

Il mitico Johnny Depp. La trasformazione dell'attore di film come Edward mani di forbice e la saga dei Pirati dei Caraibi è davvero incredibile! Grazie a questa interpretazione l'attore riuscirà finalmente a vincere l'Oscar?

Oltre a Depp e a Edgerton, nel cast reciteranno attori del calibro di Benedict Cumberbatch, Rory Cochrane, Jesse Plemons, Kevin Bacon, W. Earl Brown, David Harbour, Dakota Johnson, Julianne Nicholson, Corey Stoll, Peter Sarsgaard, Adam Scott, e Juno Temple.

Ecco il trailer. 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Pino Daniele
 
Radio Festival
 
105 Classics
 
Radio Bau & Co
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 2k & More!
 
105 InDaKlubb
 
105 Dance 90
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Story
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Miami
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Prince
 

Podcast tutti

Playlist tutte