tutto news

Ecco perchè è morto Derek Shepherd in Grey’s Anatomy

Shonda Rhimes ha motivato la sua scelta durante il press tour della Television Critics Association 2015

Ecco perchè è morto Derek Shepherd in Grey’s Anatomy

Finalmente dopo qualche mese di attesa Shonda Rhimes ha spiegato,  durante il press tour della Television Critics Association 2015, perché ha scelto di far morire Derek Shepherd in Grey's Anatomy

La sceneggiatrice dell'amatissima serie televisiva, come è noto, ha fatto morire il Dottor Stranamore, interpretato da Patrick Dempsey, in un incidente automobilistico. 

Una scelta molto combattuta e poco popolare che la Rhimes ha spiegato così: "Far morire Derek non è stato facile. Ma quali altre opzioni avevamo? Derek avrebbe potuto lasciare Meredith. Ma questo cosa avrebbe significato? Che il loro non era vero amore, che ciò che abbiamo sostenuto per undici anni era una bugia. Per me, questo sarebbe stato insostenibile".

Non solo. La ideatrice di Grey's Anatomy ha sottolineato come l'amore tra Derek e Meredith Grey, alias Ellen Pompeo, dovesse rimanere sincero: "Non potevo trasformare Dereck in un cattivo ragazzo che lasciava la moglie. Nella mia visione la morte era l'unica soluzione per lasciare cristallizzata nel tempo la magia dell'amore di Meredith e Derek ".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Classics
 
105 2k & More!
 
Radio Bau & Co
 
105 HipHop & RnB
 
105 InDaKlubb
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Dance 90
 
105 Miami
 
105 Story
 

Podcast tutti

Playlist tutte