Tutto news

Siete pronti al rientro dalle vacanze?

Per un italiano su 2 il ritorno alla normalità è fonte di preoccupazione

Siete pronti al rientro dalle vacanze?

Siete pronti a ritornare al vostro tran tran quotidiano? Se la risposta è un deciso no, sappiate che non siete i soli. Anzi. 

Secondo uno studio di In a Bottle, per un italiano su due, il rientro dalle meritate vacanze estive è fonte di preoccupazione.

La ricerca è stata condotta con la metodologia WOA (Web Opinion Analisys) raccogliendo le opinioni di circa 1000 italiani, uomini e donne, attraverso un monitoraggio online sui principali social network, forum e community digitali per raccogliere ansie e paure sul ritorno in città e su circa 30 esperti tra psicologi, sociologi e nutrizionisti, che spiegano come approcciare il post-vacanze.

Quali sono Secondo In a Bottle i rimedi per un ritorno positivo alla realtà? Semplici quanto efficaci: corretta idratazione, sana alimentazione e giusto approccio psicofisico

Sempre secondo In a Bottle potrebbe esservi d'aiuto seguire alcuni regole come per esempio aumentare la quantità di frutta e verdura, ridurre le calorie, regolare gli orari dei pasti, eliminare l'alcool per un mese e non buttarsi a capofitto nell’operatività.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Miami
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Story
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Prince
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 2k & More!
 
105 InDaKlubb
 
Radio Bau & Co
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Zoo Radio
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Vasco
 
Radio Festival
 

Playlist tutte