Tutto news

Siete pronti al rientro dalle vacanze?

Per un italiano su 2 il ritorno alla normalità è fonte di preoccupazione

Siete pronti al rientro dalle vacanze?

Siete pronti a ritornare al vostro tran tran quotidiano? Se la risposta è un deciso no, sappiate che non siete i soli. Anzi. 

Secondo uno studio di In a Bottle, per un italiano su due, il rientro dalle meritate vacanze estive è fonte di preoccupazione.

La ricerca è stata condotta con la metodologia WOA (Web Opinion Analisys) raccogliendo le opinioni di circa 1000 italiani, uomini e donne, attraverso un monitoraggio online sui principali social network, forum e community digitali per raccogliere ansie e paure sul ritorno in città e su circa 30 esperti tra psicologi, sociologi e nutrizionisti, che spiegano come approcciare il post-vacanze.

Quali sono Secondo In a Bottle i rimedi per un ritorno positivo alla realtà? Semplici quanto efficaci: corretta idratazione, sana alimentazione e giusto approccio psicofisico

Sempre secondo In a Bottle potrebbe esservi d'aiuto seguire alcuni regole come per esempio aumentare la quantità di frutta e verdura, ridurre le calorie, regolare gli orari dei pasti, eliminare l'alcool per un mese e non buttarsi a capofitto nell’operatività.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Zucchero
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Story
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Miami
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Prince
 
Radio Bau & Co
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 2k & More!
 
105 InDaKlubb
 
105 HipHop & RnB
 

Playlist tutte