5 cose da non fare assolutamente dopo il sesso

Dai, dicci che non sei caduto anche tu in uno di questi errori...

5 cose da non fare assolutamente dopo il sesso

Ci sono cose che no, non vanno proprio fatte dopo aver fatto sesso (o l'amore) con l'altra persona. Cose che potrebbero farvi rischiare grosso, specialmente se siete uomini e l'errore lo commettete proprio voi.

Vediamo se siete d'accordo con noi, ecco i 5 errori peggiori che si potrebbero commettere dopo il sesso:

  1. Girarsi e dormire. Le donne odiano l'uomo che, subito dopo averlo fatto, si addormentano come se non esistesse altro. Come se lì vicino, proprio accanto, non ci fosse nessuno. Se una prestazione vi sfinisce così, cosa dovrebbero aspettarsi le donne? Lo stesso vale per i maschietti, che non vedono di buon occhio le donne che si addormentano subito dopo. Insomma, almeno un complimento fatelo a questi bravi amatori!
  2. Andarsene. Ma sul serio? La cosa migliore che vi viene in mente di fare, dopo il sesso, è andarvene? Questo errore è visto davvero male sia per gli uomini che per le donne. In generale significa non rispettare l'altra persona, rischiando di farla sentire usata e poco considerata. Suvvia, usate un po' di gentilezza e di buon senso!
  3. Usare il cellulare. Scommettiamo che molti di voi lo fanno. Bene, allora sappiate che non esiste nulla di peggio che mettersi a usare lo smartphone dopo aver fatto sesso. Dovresti tenerlo spento, perché guardare la posta o navigare su internet in quel preciso momento non è proprio il massimo.
  4. Farsi prendere dalle emozioni. C'è chi, dopo aver fatto sesso, piange. E c'è anche chi, invece, diventa troppo espansivo o così felice da risultare fastidioso. Diamoci una calmata, non facciamoci prendere dalle emozioni, spceialmente se la storia è appena iniziata.
  5. Fare domande sulla prestazione. Questa vale specialmente per i maschietti. Non fatelo. Mai. Risultereste abbastanza ridicoli e insicuri. Se le è piaciuto, state tranquilli che ve lo ha fatto notare. Se non le è piaciuto, potete capirlo da cosa fa dopo il sesso: se si alza dal letto e inizia a balbettare scuse perché deve andare, allora avete fallito. Magari andrà meglio la prossima volta!

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Prince
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Hits
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Radio Festival
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Miami
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Bau & Co
 
105 Story
 
105 2k & More!
 

Playlist tutte