10 problemi per le donne che indossano i leggings

Quello che le donne vogliono: i leggings, l’indumento che non tramonta mai. Ma ecco 10 problemi per le donne che li indossano.

10 problemi per le donne che indossano i leggings

Tutte le donne li adorano! Non possono farne a meno! Non riescono a separarsi da loro! Ladies and geltleman, ecco a voi il capo d’abbigliamento più utilizzato dalle donne negli ultimi 30 anni: i leggings!

I leggings sono così amati dalle donne per la loro comodità e per la loro capacità di adattarsi a tutte le situazioni: quando una donna è disperata, con le mani tra i capelli e in lacrime davanti al guardaroba, dilaniata dal dubbio su cosa indossare, ecco che lì, da un angolino remoto, sbucano loro, i leggings!

Ma davvero i leggings rendono la vita di una donna tutta rose e fiori?

Oggi sfatiamo questo mito e andiamo a scoprire 10 problemi che hanno le donne quando indossano i leggings.

1. I leggings non sono pantaloni!

Non dovrebbe essere così difficile da intuire, ma per chi lo avesse dimenticato lo ripetiamo a voce alta: i leggings non sono pantaloni! È stata creata anche una pagina su Facebook per ricordarlo! Soprattutto se chi li indossa non ha il fisico di Naomi Campbell dovrebbe capire che un indumento così aderente da mostrare tutte le curve possibili e immaginabili non è da abbinare ad una maglia corta o ad un top! Insomma: coprite quel sedere!

2. I leggings che diventano trasparenti.

Che i leggings non siano coprenti lo sappiamo tutti. Ma quando diventano trasparenti... non sarà arrivato il momento di cambiarli?

3. L’effetto “zoccolo di cammello”: i leggings troooppo stretti.

Ormai è una legge della fisica: se i leggings trovano una fessura ci si infilano dentro! Ed ecco pronto un bel “camel toe”, il famoso effetto “zoccolo di cammello”, impossibile da non notare ma anche orribile da guardare! Se possibile, indossare una maglia più lunga, grazie!

4.  L’effetto “galassia”: il leggings a fantasia.

C’è chi ama osare, chi vuole sentirsi eccentrica, farsi notare. Queste ragazze scelgono modelli futuristici, colori fluo, fantasie con la foresta pluviale, il deserto del sahara o il prato fiorito del giardino della mamma. A volte però l’immagine che ottengono di loro stesse è quella di una galassia!

5.  L’effetto “mortadella”: il leggings color carne.

Perché? Vi invitiamo a chiedervi: “perché esistono i leggings color carne?”. O anche “chi è stato quel genio che li ha inventati?”. I leggings color carne sono quanto di più brutto possa esistere. Gambe per strada che sembrano mortadelle coi piedi, corpi di donne che sembrano completamente nudi… per favore, eliminateli dalla faccia della terra!

6. Effetto “groviera”: occhio alla cellulite!

Sbaglia chi pensa che i leggings nascondano le imperfezioni o che sfilino il corpo.

Ricordate: i legghings non nascondono nulla. I leggings non perdonano. I leggings sono come i bambini: dicono sempre la verità!

7. Effetto “pigiama”: i leggings sbiaditi e slargati.

Quando i leggings da neri diventano grigi e di una taglia in più è arrivato il momento di comprarne un altro paio. Altrimenti potrebbe sembrare che siate uscite in pigiama. Non credete?

8. Effetto “muffin”: i leggings a vita bassa.

Se vi capita di vedere in giro delle ragazze che inspiegabilmente hanno assunto la forma di un bel muffin state tranquilli, non è successo niente: sta solo indossando un paio di leggings a vita bassa!

9. Effetto “pipì sotto”: i leggings che trasudano.

Se sono di cotone, i leggings trasudano. Assorbono e buttano fuori. Il risultato sono segni di sudore sotto il sedere e sotto l’inguine. Praticamente come aver fatto la pipì addosso.

10. Rischio galera: i leggings fuorilegge.

Attenzione perché nello Stato del Montana (USA) utilizzare i leggings per fare sport è illegale. La commissione legislativa dello Stato ha votato all’unanimità questa norma perché considera i leggings degli indumenti indecenti. È la legge 365.

Indossare i leggings è considerato un atto osceno in luogo pubblico. Attualmente nel Montana, dopo 3 condanne del genere si può essere condannati all’ergastolo!

Non avranno esagerato?

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Dance 90
 
MUSIC STAR Elisa
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Story
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 InDaKlubb
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 HipHop & RnB
 
XMas Radio
 
105 Miami
 
105 Classics
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Zoo Radio
 
Radio Bau & Co
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 

Playlist tutte