Guadagnare 25 milioni di dollari lavorando da casa? Si può!

Ecco come questa donna è riuscita a mettere via un patrimonio lavorando semplicemente da casa, con un pc e una macchina fotografica.

Guadagnare 25 milioni di dollari lavorando da casa? Si può!

Guadagnare 25 milioni di dollari all’anno lavorando da casa non è un sogno, ma è la realtà. Ed è tutto merito dell’ingegno e della genialità di Linda Lightman, una donna di 53 anni che ha inventato il “Lavoro del secolo”: vende i suoi prodotti su Internet servendosi delle aste su e-Bay.

Linda è diventata un genio e il sogno da seguire per tutti! Il suo negozio online si chiama Linda’s Stuff ed è nato 15 anni fa quando la donna ha iniziato a vendere i videogiochi del figlio. Da quel momento ha guadagnato molto e ogni anno ha un introito pazzesco: 25 milioni di dollari!

Oggi Linda non è da sola, ma ha 20 dipendenti. Secondo la ragazza dal portafogli d’oro, per guadagnare bene bisogna studiare il prodotto che si vuole vendere, creare un eccellente ID utente e curare le immagini che si usano per scrivere delle descrizioni dettagliate.

Il suo negozio online è un vero successo e il suo nome rimbalza dappertutto. Attenzione però, non è assolutamente facile guadagnare 25 milioni di dollari all’anno lavorando da casa. Bisogna metterci passione e ingegno per trarre un profitto così elevato!

Non si guadagna così tanto da un giorno all’altro, ma ci vuole tempo, genialità e maestria per vendere bene e molto. Tuttavia, perché non provare a farlo? Linda lo sa e lo ha sempre saputo. Come dice il proverbio: tentar non nuoce.

La donna ormai è diventata un manager, il capo della sua azienda di vendita di prodotti online. Linda, nonostante la fama che la circonda, non ha mai negato il suo aiuto nel settore a nessuno. E il suo consiglio è questo: "È tutta una questione di immagine. Ricordate che il potenziale acquirente non può vedere o toccare nulla. Non c’è bisogno di essere dei fotografi professionisti, l’importante è che lo scatto sia stuzzicante e nitido".

È un esempio da seguire per chi vuole provare a guadagnare 25 milioni di dollari lavorando da casa!

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Radio Festival
 
105 Dance 90
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Story
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Bau & Co
 
105 Classics
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 2k & More!
 
105 Miami
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Zoo Radio
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Coldplay
 

Playlist tutte