Guadagnare 25 milioni di dollari lavorando da casa? Si può!

Ecco come questa donna è riuscita a mettere via un patrimonio lavorando semplicemente da casa, con un pc e una macchina fotografica.

Guadagnare 25 milioni di dollari lavorando da casa? Si può!

Guadagnare 25 milioni di dollari all’anno lavorando da casa non è un sogno, ma è la realtà. Ed è tutto merito dell’ingegno e della genialità di Linda Lightman, una donna di 53 anni che ha inventato il “Lavoro del secolo”: vende i suoi prodotti su Internet servendosi delle aste su e-Bay.

Linda è diventata un genio e il sogno da seguire per tutti! Il suo negozio online si chiama Linda’s Stuff ed è nato 15 anni fa quando la donna ha iniziato a vendere i videogiochi del figlio. Da quel momento ha guadagnato molto e ogni anno ha un introito pazzesco: 25 milioni di dollari!

Oggi Linda non è da sola, ma ha 20 dipendenti. Secondo la ragazza dal portafogli d’oro, per guadagnare bene bisogna studiare il prodotto che si vuole vendere, creare un eccellente ID utente e curare le immagini che si usano per scrivere delle descrizioni dettagliate.

Il suo negozio online è un vero successo e il suo nome rimbalza dappertutto. Attenzione però, non è assolutamente facile guadagnare 25 milioni di dollari all’anno lavorando da casa. Bisogna metterci passione e ingegno per trarre un profitto così elevato!

Non si guadagna così tanto da un giorno all’altro, ma ci vuole tempo, genialità e maestria per vendere bene e molto. Tuttavia, perché non provare a farlo? Linda lo sa e lo ha sempre saputo. Come dice il proverbio: tentar non nuoce.

La donna ormai è diventata un manager, il capo della sua azienda di vendita di prodotti online. Linda, nonostante la fama che la circonda, non ha mai negato il suo aiuto nel settore a nessuno. E il suo consiglio è questo: "È tutta una questione di immagine. Ricordate che il potenziale acquirente non può vedere o toccare nulla. Non c’è bisogno di essere dei fotografi professionisti, l’importante è che lo scatto sia stuzzicante e nitido".

È un esempio da seguire per chi vuole provare a guadagnare 25 milioni di dollari lavorando da casa!

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Prince
 
105 Story
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Zoo Radio
 
105 Miami
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Vasco
 
Radio Bau & Co
 
105 Hits
 
Webradio 105 Rap Italia
 
XMas Radio
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 InDaKlubb
 

Playlist tutte