MacGyver: il ritorno! Presto in tv con il reboot diretto da James Wan

Nasce da un’idea del regista di Fast and Furios 7, James Wan, il reboot di MacGyver. In arrivo in tv il remake del telefilm anni ottanta che conta milioni di fans in tutto il mondo.

MacGyver: il ritorno! Presto in tv con il reboot diretto da James Wan

Ragazzi, tenetevi forte! Sta tornando sugli schermi televisivi un mito della tv degli anni 80. Il suo nome è MacGyver!

La CBS, emittente televisiva americana responsabile della produzione, ha annunciato il ritorno sul piccolo schermo di MacGyver, un reboot della serie che ha avuto un enorme successo tra il 1985 e il 1992.

La serie però verrà presentata con una produzione nuova di zecca e una trama molto intrigante che vedrà il mitico MacGyver ventenne, reclutato da un’organizzazione clandestina per risolvere intrighi e problemi e per prevenire che accadano disastri.

La grande novità riguarda proprio la produzione e la regia della serie. A guidare il tutto ci sarà infatti un nome che da solo è una garanzia: James Wan, regista del film campione d’incassi Fast and Furious 7, ma anche di altri grandi film come Saw, Insidious e The Conjuring.

In realtà, James Wan aveva in mente di produrre un vero e proprio film che avesse come protagonista MacGyver. Aveva già iniziato a dare vita al suo personaggio e aveva raccontato: “Mi piace il concetto che sta dietro MacGyver, e mi piaceva la direzione che stavamo prendendo con il film. La mia idea iniziale era di fare un giovane MacGyver universitario che è andato a Boston, una delle grandi università, del resto anche lui è veramente brillante, no? È così intelligente che non avrebbe mai potuto sentirsi a suo agio nel mondo: è sempre un po’ un outsider. Lui è molto furbo, è molto intelligente, se la cava alla grande con le scienze, la matematica e l’ingegneria. Avevo sviluppato la mia storia di MacGyver con un intrigo: lui veniva accusato per qualcosa che aveva progettato, qualcosa di veramente grande che tutti volevano, che qualcuno ha trasformato in un’arma e per questo gli si dà la caccia”.

Ma Wan si vide costretto ad accantonare il progetto del film per dedicarsi totalmente alla produzione di Fast and Furious 7. Adesso potrà però dedicarsi al reboot per la nuova serie.

La CBS ha richiesto solo la puntata pilota. Che ne dite? Riusciremo a vedere l’intera stagione? E chi potrà sostituire Richard Dean in un MacGyver 2.0?

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Ligabue
 
105 InDaKlubb
 
Zoo Radio
 
105 2k & More!
 
105 Hits
 
105 Miami
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Vasco
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Prince
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Story
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Radio Bau & Co
 

Playlist tutte