[TEST] Dimmi che mano hai e ti dirò chi sei!

Siete persone sensibili, capaci di dare affetto o al contrario siete fredde e razionali? Anche la mano può dire molto a riguardo, osservando la linea del cuore.

[TEST] Dimmi che mano hai e ti dirò chi sei!

La mano e i suoi solchi possono raccontare molto del nostro modo di essere, della nostra vita in genere e dunque, anche dei nostri amori e del modo di amare.

A parlarci di tutto questo è quella che non a caso viene chiamata la linea del cuore, ossia il solco che definisce un arco sotto i monti di Saturno, del Sole e di Mercurio che si trovano, rispettivamente, sotto le basi del  dito medio, dell’anulare e del mignolo. Questo solco termina tra il medio e l’indice.

Nella tradizione, la linea del Cuore dà informazioni sulla capacità di amare e dare affetto, quindi può essere relativa anche all’amicizia e alla propensione ad essere persone altruiste o meno.

Non tutti credono a questa pratica chiromantica, ma se un po' siete incuriositi, o anche per gioco, provate a guardare la vostra mano e a scoprire qualcosa in più sulla vostra vita amorosa.

Che forma ha?

  • Se la linea è molto irregolare denota un’instabilità affettiva segnata da amori non continui.
  • Se la linea è molto lunga siete persone passionali, romantiche e istintive.
  • Al contrario, una linea corta parla di persone razionali che calcolano ogni cosa, o quasi, in amore e negli affetti.
  • Se è dritta e segna la mano in senso orizzontale, si tratta di una persona con capacità affettive non molto spiccate, piuttosto introverse, quasi aride sentimentalmente. 
  • Un linea molto ricurva invece è tipica di persone molto sensibili e sentimentali, fino quasi all’eccesso.

Dove termina la linea del cuore?

  • Se finisce sotto il dito medio sei una persona che si impone negli rapporti con gli altri, fino ad essere quasi egoista, a patto che la persona con cui interagisci non ti abbia coinvolto davvero molto.
  • Se la linea del cuore termina nello spazio tra indice e medio sei una persona indecisa e che difficilmente si fida degli altri a primo impatto. Abbastanza razionale e scettico, solo con l’esperienza raggiungi un una certa stabile tra ragione e cuore.
  • Quando la linea del cuore finisce sotto il dito indice siamo di fronte a persone molto sentimentali, che tendono a cercare una relazione amorosa stabile. Al contrario del profilo precedente, queste persone danno ascolto al cuore più che alla mente, pagandone spesso le conseguenze.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Hits
 
105 Story
 
105 HipHop & RnB
 
105 2k & More!
 
Zoo Radio
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Zucchero
 
XMas Radio
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Classics
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Bau & Co
 

Playlist tutte