Ecco le fantasie proibite delle donne!

Derivano dal piacere delle trasgressione e del proibito: le fantasie sessuali femminili sono molte. Ecco le più frequenti.

Ecco le fantasie proibite delle donne!

Timide o sfacciate, disinibite e non, tutte le donne hanno delle fantasie proibite. Ad ammetterle al proprio uomo, o anche alle confidenti più intime, è facile sentirsi a disagio e in molte si domandano se sia “normale” fare certi pensieri un po' insoliti. Ma, udite udite, così insoliti non sono.

Le fantasie sessuali riguardanti in particolare il proibito, il trasgressivo, sono comunissime tra il gentil sesso e se, care donne, siete un po' turbate all’idea di poter esser un caso raro a far certi pensieri, ebbene, tranquillizzatevi, perché non lo siete affatto; quanto agli uomini, se vi state chiedendo se la vostra donna sia tra queste, sappiate che non è per nulla impossibile.

Ma quali sono le fantasie sessuali più comuni?

La fantasia che risulta essere la più “gettonata” tra i pensieri femminili è quella di essere presa con forza dal proprio uomo. L’idea di essere dominate o costrette sotto le lenzuola, sembra eccitare infatti ben oltre il 60% delle donne. Tra queste c'è chi sogna di essere forzata ad avere un rapporto completo o a praticare del sesso orale. Ovviamente, questa fantasia può divenire realtà a patto che sia tutto sotto forma di gioco e di finzione (dal momento che la donna in realtà sarebbe consenziente) e che non diventi mai violenza.

L’idea di fare sesso con un perfetto sconosciuto è un’altra fantasia piuttosto comune, più tra le donne che tra gli uomini, tanto che molte donne dichiarano di aver sognato questa situazione almeno una volta. Probabilmente influisce il fascino dell’ignoto e allo stesso tempo la possibilità di sentirsi completamente libere dal momento che con ogni probabilità un uomo sconosciuto non lo si vedrà mai più. Qualora questa fantasia diventi realtà, attenzione ai rischi!

Sesso a tre. Questa fantasia è una delle più realizzate, anche perché comune tra gli uomini i quali, però, preferiscono immaginarsi con due donne. Le donne invece fantasticano su entrambi i casi. L’idea di andare a letto con il proprio uomo e un’altra donna, al contrario di quello che pensano molti uomini, piace molto al gentil sesso… ma solo l’idea! Realizzare questo desiderio infatti spesso destabilizza la coppia e la donna finisce per soffrirne, soprattutto se è innamorata del proprio uomo. In tal caso meglio evitare!

Il desiderio di fare l’amore in luoghi pubblici deriva dal piacere della trasgressione, giacché si tratta di qualcosa di proibito. Il rischio di essere scoperti è alla base di questa fantasia e al tempo stesso, però, il motivo per cui è raro che diventi realtà.

Fare l’amore con un “superiore”: ci stiamo riferendo al capo, ma anche a un professore, un dottore, insomma qualcuno che conta. È il sogno proibito di molte donne perché si ritorna all’idea di sottomissione, ma anche di potere riferito all’uomo con cui si immagina di stare, oltre che all’idea di socialmente e moralmente illecito. Quando questa fantasia non può diventare realtà, alle donne piace molto inscenare la situazione!

Toccarsi davanti al proprio uomo: questa fantasia appartiene anche, se non di più, all’uomo. Le donne meno timide che si lasciano andare di fronte al proprio partner trovano particolarmente eccitante questa situazione, soprattutto se nel frattempo l’uomo fa lo stesso. Questo, infatti, dà alla donna la consapevolezza di piacere al proprio partner: oltre che eccitante è gratificante!

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Dance 90
 
Zoo Radio
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Prince
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Ligabue
 
XMas Radio
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Radio Bau & Co
 
105 Story
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 HipHop & RnB
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Elisa
 
Radio Festival
 

Playlist tutte