tutto news

Uscite e godetevi il vostro pasto da soli!

Non dovrete per forza chiacchierare con qualcuno

Uscite e godetevi il vostro pasto da soli!

Secondo un articolo pubblicato sul sito prnewswire.com, in Usa, negli ultimi due anni, sono aumentate del 62% le prenotazioni ai ristoranti da parte di clienti che preferiscono cenare da soli. 

Insomma cenare da soli sta diventando una moda, un modello di comportamento e un'esperienza che, tra le altre cose, potrebbe riservare piacevoli sorprese.

Prendendo spunto da un articolo pubblicato sull'Huffington Post, le motivazioni che potrebbero spingere chiunque a gustarsi una cenetta in solitario sono le più disparate.

Innanzitutto: trascorrerete un po' di tempo in compagnia di una persona davvero speciale, con un vero amico...ovvero voi stessi!

Un amico che ha una caratteristica fondamentale: non ha bisogno di essere intrattenuto con conversazioni e chiacchiere. No. Niente di tutto questo. Dopo una faticosa giornata di lavoro, un po' di quiete è quello che serve. 

Sfruttando questo momento di pausa potrete concentrare la vostra mente in una sola cosa: gustare e assaporare la bontà del vostro cibo. In questo modo potrete trasformare questa esperienza in un modo per meditare: vi concentrerete sul sapore del cibo, sul suono della masticazione e sull'odore del vostro piatto. 

Infine: farete la scelta più salutare perché non ci sarà nessuno che vi potrà condizionare. Insomma non cederete all'invito: "Che ne dici, prendiamo anche un bel dolce?". 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Dance 90
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Prince
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 InDaKlubb
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Zoo Radio
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Elisa
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 HipHop & RnB
 
Radio Festival
 
105 Miami
 
105 Story
 
105 Hits
 

Podcast tutti

Playlist tutte