tutto news

Uscite e godetevi il vostro pasto da soli!

Non dovrete per forza chiacchierare con qualcuno

Uscite e godetevi il vostro pasto da soli!

Secondo un articolo pubblicato sul sito prnewswire.com, in Usa, negli ultimi due anni, sono aumentate del 62% le prenotazioni ai ristoranti da parte di clienti che preferiscono cenare da soli. 

Insomma cenare da soli sta diventando una moda, un modello di comportamento e un'esperienza che, tra le altre cose, potrebbe riservare piacevoli sorprese.

Prendendo spunto da un articolo pubblicato sull'Huffington Post, le motivazioni che potrebbero spingere chiunque a gustarsi una cenetta in solitario sono le più disparate.

Innanzitutto: trascorrerete un po' di tempo in compagnia di una persona davvero speciale, con un vero amico...ovvero voi stessi!

Un amico che ha una caratteristica fondamentale: non ha bisogno di essere intrattenuto con conversazioni e chiacchiere. No. Niente di tutto questo. Dopo una faticosa giornata di lavoro, un po' di quiete è quello che serve. 

Sfruttando questo momento di pausa potrete concentrare la vostra mente in una sola cosa: gustare e assaporare la bontà del vostro cibo. In questo modo potrete trasformare questa esperienza in un modo per meditare: vi concentrerete sul sapore del cibo, sul suono della masticazione e sull'odore del vostro piatto. 

Infine: farete la scelta più salutare perché non ci sarà nessuno che vi potrà condizionare. Insomma non cederete all'invito: "Che ne dici, prendiamo anche un bel dolce?". 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Dance 90
 
105 Story
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Miami
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Prince
 
Zoo Radio
 
105 Hits
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 2k & More!
 
105 HipHop & RnB
 
Radio Bau & Co
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Jovanotti
 

Playlist tutte