Tutti gli errori che faranno finire la tua storia con lui

Sono gli errori più comuni, ma anche i più deleteri: sono 5 le cose che è meglio tu non faccia se vuoi far durare la tua storia d’amore.

Tutti gli errori che faranno finire la tua storia con lui

Attenzione e un pizzico di furbizia: ecco cosa ci vuole, oltre all’amore ovviamente, in una relazione con il proprio partner, affinché possa durare. Attenzione a cosa? A non commettere degli errori, comuni e banali peraltro, che però a lungo andare sfiniscono il partner.

Ecco allora 5 errori da evitare se non vuoi che la tua storia finisca:

No pressing!

Eh sì, l’uomo la parola pressing la può apprezzare solo in ambito calcistico. Evita di pressarlo: non fargli sempre le stesse domande, non chiedergli insistentemente di fare cose che non vuole fare, non chiamarlo in continuazione al telefono. Se all’inizio della storia può dimostrarsi tollerante, non illuderti: prima o poi sbotterà!

Non sei sua madre

Ok, coccolarlo va bene, anche prendersi cura di lui di tanto in tanto, ma attenzione a non fare in modo che confonda il tuo ruolo con quello di una madre. Soprattutto se lo “rimproveri” spesso. Ai suoi occhi potresti non apparire più come una donna de desiderare, ma come una mamma da cui farsi accudire o, peggio, riprendere. Non è il massimo! E potrebbe scocciarsi.

Trascurare le amicizie

Un errore che commettono molte coppie è quello di isolarsi. Va bene stare soli ogni tanto, ma se abbandoni le tue amicizie prima o poi ne sentirai la mancanza e inconsciamente gliene farai una colpa, anche se lui non te lo ha mai impedito. E sì, glielo rinfaccerai: la lite è assicurata. Coltiva invece le tue amicizie, da sola e con lui: condividere momenti con amici fa bene anche alla coppia!

Non pendere dalle sue labbra

No, non la prenderà come una dimostrazione d’amore: essere dipendenti dal proprio uomo ti rende vulnerabile e meno sicura. E alla lunga stancherà anche lui avere a fianco una donna di cui doversi prendere cura come una figlia. Essere donne forti, anche indipendenti, oltre a giovare a te, fa bene alla coppia: agli uomini, infatti, piacciono le donne forti.

Non essere presuntuosa

Forte sì, ma presuntuosa e capricciosa no! Sii una persona decisa ma comprensiva e dolce. Non solo non lo stancherai, ma con le buone otterrai molto di più!

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Radio Festival
 
105 Miami
 
105 2k & More!
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 HipHop & RnB
 
105 Dance 90
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Prince
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Story
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 InDaKlubb
 

Podcast tutti

Playlist tutte