Ecco le cose che ogni uomo vorrebbe sentirsi dire

Come le donne anche gli uomini hanno bisogno di complimenti per sentirsi apprezzati. Quali? Eccoli!

Ecco le cose che ogni uomo vorrebbe sentirsi dire

Se pensate che l’uomo non abbia bisogno di attenzioni e complimenti vi sbagliate. Dietro quella forte corazza si nasconde un uomo bisognoso di voi e delle vostre dolci parole. Non solo le donne quindi sentono la necessità di sentirsi coccolate; anche il partner ama ricevere attenzioni e sentirsi dire di tanto in tanto quelle cose che rassicurano circa l’idea che voi avete di lui. Insomma lui ci tiene che lo vediate bello, intelligente e forte.  E se le vuole sentir dire

Cosa esattamente? Ecco 5 cose che vuole che voi gli dite. (Non preoccupatevi, sono piccolissime attenzioni che sicuramente non vi costano nulla ma che a lui faranno la differenza.)

Mi fai sentire protetta
L’uomo, si sa, ha bisogno di sentirsi forte e lo fa proteggendovi, anche nelle piccole cose. Anche un semplice abbraccio quando qualcosa nella vostra vita non va è un suo modo per farvi capire che c’è lui a difendervi e a tenervi al sicuro. Allora quando sentite la sua protezione… diteglielo!

Mi fai ridere come nessuno
La donna dice sempre che l’uomo ideale deve farla ridere. E lui questo lo sa bene! Ecco perché quando vi state divertendo insieme in tutta semplicità, lui sarà felicissimo a sentirvi pronunciare le fatidiche parole “Mi fai ridere”: per potrebbero equivalere a “sei l’uomo giusto”!

Che begli occhi che hai… e non solo!
Forse vi sembra un commetto un po' “da femminuccia”. Eppure anche l’uomo ha il suo lato tenero e sapere che voi lo vediate bello attraverso gli occhi è un po’ la conferma di quello che lui sente per voi. Eh sì, perché un uomo innamorato, adora sempre gli occhi della sua donna. Se voi fate lo stesso, sarà per lui una bella conferma. Ah… ovviamente non fermatevi solo agli occhi. Dirgli che ha un bel fisico o un bel fondoschiena lo riempie di orgoglio!

Nessuno mi ha mai eccitato quanto te
Abbiam detto che: si deve sentire un eroe, si deve sentire divertente, si deve sentire bello. Ebbene, l’uomo si vuole sentire anche virile! Come? Sentendo che lui accende il vostro desiderio come nessuno prima! Non solo lo rendete felice ma, per confermare le vostre gioiose parole, vi renderà grazie direttamente sul campo. A questo punto renderà lui felici voi! Ne vale la pena no?   

Che grande!
No, non stiamo parlando del vostro uomo in tutta la sua interezza, ma delle sue parti basse. Cruccio di tutti i maschietti, sapere di essere ben dotati, con tanto di conferma della propria amata, è importantissimo per dare all’uomo la sicurezza della propria virilità. Dimostratevi compiaciute e sorprese delle sue dimensioni: si tranquillizzerà anche sul fatto che qualcuno dei vostri ex non lo superasse.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Dance 90
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Prince
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 HipHop & RnB
 
Radio Festival
 
Radio Bau & Co
 
Zoo Radio
 
105 Miami
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Vasco
 
XMas Radio
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Story
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 

Playlist tutte