Ecco come farlo impazzire a letto, sul serio.

Che sia l’uomo della tua vita, il tuo friend with benefits, oppure il ragazzo che stai frequentando da poco, una domanda frulla sicuramente nella tua testa: come faccio a farlo impazzire a letto?

Ecco il segreto per farlo impazzire a letto!

Indubbiamente, nella società moderna il sesso ha un ruolo sempre più centrale nella vita di coppia e, al pari degli altri ambiti del rapporto, è necessario che ci sia grande feeling.

Come fare quindi per cercare di avere la maggior compatibilità sessuale possibile con il proprio partner?

Ecco qui alcuni suggerimenti per rendere la tua domanda una certezza solida come la roccia:

- Innanzi tutto, la cosa fondamentale è sapere cosa vuoi tu dal sesso. Non è assolutamente solo una questione di compiacere l’altro, i veri fuochi di artificio si creano quando “la magia” si formula nel rispetto del partner e di cosa si ha voglia o meno di sperimentare. Non può esserci buon sesso senza sentirsi liberi di lasciare andare il corpo – e magari anche la mente – in maniera totale e senza riserve.

- A questo punto non aver paura di provare cose mai sperimentate prima. Il sesso è un gioco è una scoperta continua, se il tuo compagno ama il sesso orale e tu non lo hai mai praticato, prova! Potresti scoprire che ti piace farlo quanto riceverlo! Inoltre, alternare il rapporto vero e proprio ai preliminari è un dolce passatempo per allungare i tempi dell’amore.

- Allo stesso tempo non esitare a prendere l’iniziativa. Non dovrà essere sempre il tuo lui a cercarti, vero? Questo non è necessario che avvenga solamente quando siete già tra le mura di casa, ma potresti provare a stuzzicarlo anche da lontano con qualche sms hot durante la giornata. E se al tuo uomo piace il dirty talk, dai pure libero sfogo alla fantasia!

- Non dimenticare, però, di tenerlo un po' sulle spine… l’uomo è per definizione cacciatore, una preda facile alla lunga stanca, anche se avete già l’anello al dito.

- Sempre per questo motivo non sottovalutare il potere del vedo/non vedo: una lingerie sexy o la camicetta slacciata strategicamente possono scatenare più fantasie di un nudo integrale.

- Infine ricordati di dargli soddisfazione! Ti è piaciuto? Sta facendo qualcosa di davvero incredibile? Diglielo! Agli uomini piace essere lodati per il sesso, quante volte li abbiamo sentiti bullarsi con gli amici?

Ti lasciamo con un ultimo consiglio: non vivere le tue esperienze con turbamento o apprensione e soprattutto non ti vergognare. Fai quello che ti va con chi ti va, non c’è nulla di meglio che vivere le tue esperienze sessuali con libertà e spontaneità, sempre nel rispetto del proprio partner, anche quando sei single.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Vasco
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Classics
 
Zoo Radio
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Story
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Prince
 
105 HipHop & RnB
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Dance 90
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Jovanotti
 

Playlist tutte