tutto news

4 motivi per cui è meglio uscire con un ragazzo tranquillo invece che con il re delle feste

Anche per voi è così?

party

Ogni festa ha il suo re! In ogni party che si rispetti c'è sempre un vero protagonista in grado di intrattenere, con il fascino, la simpatia, la buffoneria e lo spirito burlesco, i partecipanti...soprattutto femminili.

Ma oltre al re incontrastato del party, ci sono anche ragazzi più tranquilli che trascorrono la serata a chiacchierare con i propri amici senza dare troppo nell'occhio.

Prendendo spunto da un articolo pubblicato sul sito Elite Daily, ecco 4 motivi per scegliere di avere un appuntamento con un ragazzo tranquillo invece che con il re delle feste!

1 - Non cerca di essere al centro dell'attenzione. Queste persone sono sicure di se stesse. Non hanno bisogno di cercare e ottenere l'attenzione da parte degli altri. 

2 - E' affascinante. Queste persone sono contornate dal mistero. E il mistero è di per se stesso affascinante e sexy. Non è per caso così?

3 - Ci "prova" con voi e soltanto con voi. E' probabile che queste persone non siano dei farfalloni che volano di fiore in fiore. 

4- Sa ascoltare. Queste persone sanno ascoltare e osservare. C'è qualcosa di meglio di un uomo che sappia ascoltare invece di essere concentrato solo su se stesso?

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Prince
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Zoo Radio
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Hits
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Elisa
 
Radio Festival
 
105 Story
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Miami
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Classics
 
Radio Bau & Co
 

Podcast tutti

Playlist tutte