tutto news

4 motivi per cui è meglio uscire con un ragazzo tranquillo invece che con il re delle feste

Anche per voi è così?

party

Ogni festa ha il suo re! In ogni party che si rispetti c'è sempre un vero protagonista in grado di intrattenere, con il fascino, la simpatia, la buffoneria e lo spirito burlesco, i partecipanti...soprattutto femminili.

Ma oltre al re incontrastato del party, ci sono anche ragazzi più tranquilli che trascorrono la serata a chiacchierare con i propri amici senza dare troppo nell'occhio.

Prendendo spunto da un articolo pubblicato sul sito Elite Daily, ecco 4 motivi per scegliere di avere un appuntamento con un ragazzo tranquillo invece che con il re delle feste!

1 - Non cerca di essere al centro dell'attenzione. Queste persone sono sicure di se stesse. Non hanno bisogno di cercare e ottenere l'attenzione da parte degli altri. 

2 - E' affascinante. Queste persone sono contornate dal mistero. E il mistero è di per se stesso affascinante e sexy. Non è per caso così?

3 - Ci "prova" con voi e soltanto con voi. E' probabile che queste persone non siano dei farfalloni che volano di fiore in fiore. 

4- Sa ascoltare. Queste persone sanno ascoltare e osservare. C'è qualcosa di meglio di un uomo che sappia ascoltare invece di essere concentrato solo su se stesso?

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 HipHop & RnB
 
Radio Bau & Co
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Story
 
105 2k & More!
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Zoo Radio
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Hits
 

Playlist tutte