Tutti i giochi erotici che devi assolutamente provare

Creatività sotto le coperte? Sì, è possibile!

Tutti i giochi erotici che devi assolutamente provare

-Amore, perché stasera non proviamo qualcosa di nuovo?-

-Caro, tu al massimo cambi colore delle lenzuola e apri una bottiglia di prosecco!-

Ok, non ha detto no… ed è un buon inizio.

Però, nemmeno tanto velatamente, viene fuori la nostra scarsa vena creativa sotto le coperte.

E allora, che tu sia un uomo che vuole rendere felice la sua compagna o una donna che ritiene di dover prendere in mano la situazione per il bene di coppia, probabilmente gradirai qualche suggerimento, o anche solo un punto di vista differente.

Le cose che si possono fare per aggiungere pepe all’atto sessuale sono tantissime, senza dover per forza avere esigenze particolari o rischiare la salute. Ovviamente, quando parliamo di “metter pepe” non ci riferiamo letteralmente a un “genitale speziato” (cosa che vi porterebbe direttamente in ospedale), ma ad aumentare la complicità e, quindi, il godimento.

Ecco allora 15 giochi erotici che devi assolutamente provare:

1) LO SPECCHIO

-Specchio, specchio delle mie brame chi sono i più libidinosi del reame?-

Posizionare uno specchio di fianco al letto vi aiuterà a cogliere ogni attimo del vostro rapporto. Soprattutto durante il “trenino”, non vorreste mai perdervi l’espressione del vostro partner durante l’orgasmo…

2) VIBRATORE REMOTO

Siete a cena, per esempio. Lei ha portato il suo vibratore che si attiva con un telecomandino remoto. Voi avete portato il dito per fare click. Non c’è niente di meglio che eccitarsi in pubblico. L’antipasto della vostra cena romantica potrebbe essere proprio questo.

3) ALL’APERTO

Se c’è una cosa che vi farà ricordare un rapporto sessuale per sempre, è quella di farlo in un posto pubblico. Che sia un parco, un vicolo poco abitato o il bagno del sushi bar, l’idea di esser scoperti rende una sveltina qualcosa di magico.

4) IL LATTICE

La tutina di lattice. Fa un po' sado, ma è di sicuro effetto, specialmente con delle aperture strategiche che permettono il normale svolgimento dell’atto. Da provare anche solo la biancheria intima di lattice.

5) LA SEX COMPILATION

Farlo a tempo di musica può essere un detonatore unico. L’orgasmo può essere molto più intenso se provocato da “andature” diverse. E allora, fate partire una playlist in modalità “random” e lasciatevi guidare dal mood del brano.

6) I MOBILI

Molto eccitante, sia per lui che per lei, è essere letteralmente sbattuti su uno a scelta dei mobili di casa. Davanti allo specchio mentre lui si abbottona la camicia, o sul tavolino all’ingresso mentre lei cerca le chiavi dell’auto.

Dite che ho dimenticato la lavatrice mentre centrifuga?

7) LE PALLINE MAGICHE

Antichissima pratica orientale, con protagonista un cordino munito di sferette che ruotano. Solitamente vanno a sfregare le zone intime della donna, aumentandone le percezioni e il piacere.

8) HO FINITO LA BIANCHERIA

Questa cosa farà letteralmente impazzire il vostro uomo. Basta fargli accorgere da sotto il tavolo che non avete le mutandine… cameriere il conto, per favore!

9) IL PERCORSO DELLA GOLA

Cospargetevi di cose dolci e golose. Ogni zona erogena del corpo può essere associata a un cibo che amate particolarmente, come miele, cioccolato, panna… il resto sarà una lenta e calorica passeggiata verso il piacere. Del resto, non c’è dubbio che smaltirete le calorie acquisite, di lì a poco.

10) GUARDAMI

Uno studio rivela che il 72% degli uomini si eccita alla visione di una donna che si auto-provoca piacere. E allora perché non organizzare uno show privato dove vi masturbate mentre lui vi guarda?

11) STRIPTEASE DI PALLONCINI

Siete vestiti, o meglio, siete nudi ma ricoperti di palloncini. Vi serve solo un ago e molta attenzione. Riuscirete a bucarli tutti prima di saltarvi addosso?

12) IL LUBRIFICANTE

Immancabile accessorio del kit del perfetto amante. Esistono anche le versioni commestibili, per dare libero sfogo al piacere più intenso e saporito. O anche solo per le situazioni in cui si ha fretta di cominciare e i liquidi corporei non rispondono.

13) IL FILMINO

Passano gli anni, cambiano le generazioni, ma il piacere di essere ripresi o osservati è uno stimolante naturale. Siamo talmente “guardoni” che vorremmo vivere la stessa situazione anche da osservatori. Avete un comodino e una piccola telecamera?

14) A CASA DEI GENITORI

Sì, lo so, fa sempre parte del pacchetto “e se ci scoprissero?”, però ammetterete che il letto di mamma e papà, o le scale della cantina di famiglia mentre andate a prendere il vino, hanno un fascino tutto loro.

15) IL VORTICE

Siete mai stati travolti dal vero turbinio di emozioni? Una trama di corpi e di anime che diviene un tutt’uno con le luci soffuse della stanza. Intrecciate un lenzuolo, legate un’estremità al letto e l’altra ai polsi della donna. Dopo esservi sdraiati sotto di lei, date sfogo ai vostri pensieri tra le ombre del corpo della donna che scende lentamente. Lasciatevi travolgere dal vortice del calore dei due corpi che si incontrano.

Questi i nostri 15 giochi erotici preferiti.

E tu, quali altri ci suggerisci?

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Elisa
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Prince
 
105 InDaKlubb
 
105 2k & More!
 
Zoo Radio
 
105 Classics
 
105 Miami
 
105 Story
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Ligabue
 
XMas Radio
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Hits
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Vasco
 

Playlist tutte