Racconta il “sesso dei genitori” e il suo messaggio diventa virale

Constance Hall, da poco diventata mamma, racconta in un post su Facebook la difficoltà di fare sesso quando si è genitori. E subito migliaia di condivisioni!

Racconta il “sesso dei genitori” e il suo messaggio diventa virale

Quando si diventa genitori tutto cambia. La vita cambia. La routine, le abitudini, i tempi, le priorità. Tutto. Compresa ovviamente anche la sfera intima tra i partner.

Proprio quest’ultima questione è stata presa particolarmente a cuore dalla trentaduenne australiana Constance Hall, che da poco è diventata mamma.

In un suo post su Facebook ha raccontato come la vita sessuale con suo marito sia cambiata dopo la gravidanza, parlando di «sesso da genitori».

Ma che cosa significa fare “sesso da genitori”?

Ecco il tutto spiegato nel post di Constance:

«Ieri abbiamo fatto il “sesso dei genitori”.

Sapete cosa significa? È quello che fai nei 3 minuti e mezzo di pausa tra cambiare il pannolino e preparare la pappa.

Ne approfitti giusto il tempo in cui tutti i tuoi figli sono distratti.

Ti rendi conto che è trascorso un mese dall'ultimo rapporto e tu e tuo marito siete diventati quasi dei coinquilini.

Quando ti accorgi che le tecniche di seduzione di tuo marito consistono solamente nell'indicare col dito la camera da letto e con l’altro il suo pene.

Il “sesso dei genitori” è quello in cui posizioni il letto preoccupandoti di mettere un piede a contrasto con la porta, perché di solito i tuoi bambini mentre ti spiano lo fanno in silenzio e molto tranquillamente.

Dove non importa se fa caldo e userai il piumone per coprirti dai tuoi figli nel caso irrompano nella stanza, per spiegare ai tuoi bambini che mamma e papà stanno facendo “yoga” sotto le coperte.

Si, proprio una scena romantica, ascoltando di sottofondo la sigla di “Iggle Piggle”, sapendo che, se ci pensi, i tuoi giorni sono contati.

Gli uomini sono creature sorprendenti e spettacolari, con grande determinazione, è stimolante sapere come si possa riuscire a “finire” in queste circostanze. Con noi donne non è sempre così semplice.

Tutto il tempo ad atteggiarti allegramente come se tu fossi una dea del sesso, una bisbetica, pensando a quando la tua vagina smetterà di essere simile ad un c…, almeno un giorno.

Beh, mio marito era abbastanza impressionato, ma nonostante “tette cadenti”, “pancia flaccida” e “v..... pelosa” mi dice ancora che sono fantastica».

Non esattamente una scena esaltante…

Pare, però, che molti utenti del social network si siano ritrovati nelle sue parole, tanto da far raggiungere al post di Constance ben 100000 condivisioni.

La pensate così anche voi? Utilizzate anche voi posizioni circensi come il piede attaccato alla porta? O avete altre strategie?

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 InDaKlubb
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Radio Bau & Co
 
105 Dance 90
 
Radio Festival
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 2k & More!
 
105 Classics
 
105 Story
 
MUSIC STAR Prince
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 HipHop & RnB
 

Playlist tutte