Perché le donne preferiscono gli str...

"Bad boy" o "good boy"? La scelta cade sempre sul primo, ma perché? Vediamolo insieme.

Perché le donne preferiscono gli str...

Quante volte avere sentito una vostra amica lamentarsi perché gli uomini con cui esce si rivelano essere tutti degli str…? Quante volte ve ne siete lagnate voi stesse?

Ma soprattutto ancora: quante volte voi uomini avete accusato la ragazza che vi piace di frequentare solamente degli str...? Avremo sentito queste frasi milioni di volte.

Saranno mica tutti così? No, dai, non può essere. Però è vero che la percentuale di femmine attratte dal maschio un po’ fetente è elevatissima.

Però il fenomeno merita di essere analizzato.

Vediamo quindi quali possono essere le cause di tanto scompiglio, grazie anche ai caustici suggerimenti de L’Oltreuomo.

Innanzitutto: il maschio deluso dalla sua bella che gli preferisce un altro, perché non vede quale splendida persona ha invece davanti ai suoi occhi, mette subito in chiaro il concetto che lui non ha niente a che vedere con quel tipo d’uomo.

Ma è necessario fare un po’ di chiarezza: chi è lo “str…”? Chi il “bravo ragazzo”?

Lo str… è il maschio che tratta la femmina con superficialità, diciamo pure male, la fa penare, non è mai chiaro, spesso la umilia fino a sedurla per poi abbandonarla passando rapidamente alla preda successiva.

Il bravo ragazzo è l’uomo attento, dolce, sensibile, che si prodiga in mille carinerie nei confronti della sua bella (l’unica, nella sua vita).

Quale donna vorrebbe mai uno di questi due uomini? Nessuna.

Il primo ha sicuramente più appeal nel primo periodo, ma vi assicuro che dopo essere state castigate a dovere da uno str… dopo l’altro anche alle donne passa la voglia di tirarsi le martellate sui piedi da sole.

Viceversa, anche la categoria “bravo ragazzo” alla lunga non si affronta.

È ora, quindi, di farsi un bell’esamino di coscienza.

Basta con tutto questo vittimismo! Non è esclusivamente “colpa” delle donne se il bravo ragazzo rimane costantemente a bocca asciutta. Trovarsi una fidanzata non significa lucidarsi l’aureola aspettando che qualcuna si accorga di quanto splende.

Del resto, “il bravo ragazzo” stesso non ha nulla di cui giustificarsi, solo prendere coscienza dei propri mezzi e cominciare a pescare in un vivaio popolato da ragazze che non cercano gli str…


Cercate di trovare un giusto equilibrio tra bianco e nero e non avrete più bisogno di sognare le vostre amate da lontano.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 HipHop & RnB
 
105 Story
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Prince
 
Radio Festival
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Miami
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Zoo Radio
 
105 Classics
 
105 Hits
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Bau & Co
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Zucchero
 

Playlist tutte