La nuova app per recensire… le persone!

Volete recensire una persona a voi cara, un collega di lavoro o un vostro ex fidanzato? Lo potete fare con la nuova app Peeple che sta per arrivare!

La nuova app per recensire… le persone!

Nel mondo e su Internet è tutto un giudizio, un commento a destra e una recensione a sinistra! Se non si commenta qualcuno o qualcosa si sta quasi male e l’idea di pensare a non recensire un prodotto appena acquistato non passa nemmeno per un istante nella nostra testa. È tutto un recensire continuo!

Basta pensare, ad esempio, a tutti i prodotti acquistati su Amazon, ai siti web di ristoranti, alle piattaforme online di negozi. Se non lasciate una recensione i gestori, quasi, si offendono! Tuttavia, è anche giusto commentare un prodotto perché se un’altra persona volesse comprarlo avrebbe più informazioni a riguardo.

Volete recensire anche un vostro collega di lavoro o un ex fidanzato? Come si potrebbe fare? Facile! Da oggi, infatti, è pronta per voi l’applicazione Peeple, la nuova app che permette di commentare le persone comuni. La notizia è stata diffusa da Amando.

La nuovissima app Peeple è un’idea geniale della canadese Julia Cordray e della californiana Nicole McCullough. Possono commentare tutti, basta avere compiuto 21 anni, avere un account Facebook e possedere un cellulare per recensire la persona che più amate o che più odiate. I commenti possono essere positivi o negativi, naturalmente!

Bisogna fare un po’ di attenzione perché non saranno permesse tutte le recensioni! Le fondatrici dell’app, infatti, hanno fatto sapere che saranno completamente bannati e eliminati gli atti di bullismo. Saranno le fondatrici a stabilire quali sono i gradi di tolleranza nelle recensioni!

Peeple, inoltre, interviene in ambito personale, professionale e sentimentale. Tutte le persone potranno, quindi, rilasciare una recensione su altre persone, rientrando e rispettando questi ambiti. In caso di recensione positiva la valutazione sarà pubblicata subito, mentre in caso di commento negativo la persona attaccata ha 48 ore di tempo per rispondere.

Peeple è un passo avanti per recensire le persone! Tutti pronti che sta per arrivare!

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Hits
 
Radio Bau & Co
 
Radio Festival
 
105 Miami
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Vasco
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Story
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 2k & More!
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Elisa
 

Playlist tutte