tutto news

Gli 8 motivi per cui Di Caprio non vincerà l'Oscar

Sono in molti a volere che il bel Leonardo DiCaprio coroni il suo sogno di vittoria dell'ambita statuetta. Ma eccovi 8 ragioni per la quale non può succedere

Gli 8 motivi per cui Di Caprio non vincerà l'Oscar

Sono lontani i tempi di Titanic e Romeo+Giulietta, in cui Di Caprio era sì un bravo attore, ma era reso famoso soprattutto dal suo viso angelico e per essere il divo più amato dalle adolescenti.

Col tempo il buon Leo è cresciuto e, a detta di tutti, è diventato davvero un grandissimo attore.

Molti sono i suoi ruoli indimenticabili per cui è stato candidato all’Oscar come migliore attore protagonista: ricordiamo solamente il 2005 per The Aviator, il 2007 per Blood Diamond e il 2014 per Wolf of Wall Street.

Nonostante le interpretazioni impeccabili, Di Caprio è sempre tornato a casa a mani vuote.

Per molti, il 2016 pare l’anno giusto per l’ottenimento dell’agognata statuetta (l’attore è in lizza come miglior attore protagonista per The Revenant), ma il team di Skuolazoo.it non è per nulla d’accordo.

Per 8 incontrovertibili motivi:

1)    Tutti ci credono. Dopo la vittoria al Golden Globe ormai danno tutti Di Caprio per vincitore dell’Oscar, ma la stessa cosa è successa nel 2014 e ci ricordiamo com’è andata a finire.

via GIPHY

2)    È stato maledetto da Lady Gaga. Ricordate l’occhiataccia, diventata viale, che Lady Gaga gli ha lanciato durante la cerimonia per l’assegnazione dei Golden Globes?

via GIPHY

3)    L’Oscar sarà vinto da uno sconosciuto. Tutti gli occhi saranno puntati su di lui, ma finirà per essere impalmato il più triste dei candidati.

via GIPHY

4)  Anche l’orso non è affatto male. L’animale con cui Di Caprio lotta nel film non se la cava affatto male. Dobbiamo aspettarci un colpo di scena?

via GIPHY

5)    Nessuno ama Di Caprio. Vi ricordate i selfie che hanno imperversato durante la notte degli Oscar del 2014? Comparivano Jennifer Lawrence, Brad Pitt, Angelina Jolie, Julia Roberts, Kevin Spacey, Meryl Streep… mai Di Caprio.

via GIPHY

6)    Ha già vinto il Golden Globe. E adesso, mo’, non è che si possa vincere tutto…

via GIPHY

7)    Il 7 è un bel numero. Se anche quest’anno Di Caprio non ce la facesse, le occasioni mancate sarebbero proprio 7. È dal 1994 con Buon compleanno Mr Grape che ci prova. Su che piano piano arrotondiamo e arriviamo a 10.

via GIPHY

8)    Perché non possiamo vivere senza i meme di Di Caprio. No, proprio non possiamo.

via GIPHY

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Classics
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 HipHop & RnB
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 2k & More!
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Dance 90
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Story
 
Zoo Radio
 

Podcast tutti

Playlist tutte