Sai cosa pensano i ragazzi mentre ti baciano?

Ecco alcuni dei pensieri principali che fanno i ragazzi quando baciano noi femminucce...

Sai cosa pensano i ragazzi mentre ti baciano?

Non solo noi ragazze ci lasciamo andare a pensieri e “preoccupazioni” durante il bacio, anche le nostre controparti hanno le loro fantasie. E no, non si limitano a ragionare su cosa starà facendo la loro squadra del cuore mentre loro sono con voi né a come fare per portarvi a letto. O almeno non tutti e non solo!

Se volete fare un viaggio semi-serio tra i pensieri dei maschietti durante il bacio, Cosmopolitan.it ha selezionato 14 idee che passano per la testa agli uomini durante tutta la parabola del bacio.

Vediamole insieme:

  1. Cosa faccio? Vorrà davvero che la baci? Come mi comporto? Mi avvicino o aspetto che lo faccia lei? Non sempre queste insicurezze sono appannaggio dei ragazzi più giovani.  
  2. Che i giochi abbiano inizio. Il bacio è un momento intimo e “strano”. Non male che il cervello renda possibile la percezione di tutto quello che sta avvenendo nel corpo in questo momento.
  3. Ci stiamo baciando. Era ora! È fatta! La posizione però è scomoda, il rischio è quello di una brutta cervicale. Il timore di muoversi facendole pensare di voler smettere potrebbe portare lei a staccarsi, quindi amen, ben venga il torcicollo.
  4. Avrò le labbra secche? Non è un pensiero solo femminile. Sì, bisogna comprarsi un burrocacao.
  5. Il mio alito è a posto? Altro dubbio amletico sia maschile che femminile. Anche qui, nulla che non possa risolversi con una mentina strategica.
  6. Sono in apnea! Non succede nulla se nel frattempo respirate, non c’è bisogno di diventare cianotici.
  7. Ho i denti storti? Ma chi ci guarda in quei momenti?
  8. Quando metto la lingua? Aspetto che sia lei a fare la prima mossa? Le cose vengono naturali, relax…
  9. Le mani dove le metto? Sexy sul sedere? Elegante sui fianchi? Appassionato dietro al capo? Non si sa proprio mai cosa farsene di queste mani…
  10. Quello che sto facendo piace a tutte le ragazze? O forse solo alla prima fidanzatina delle medie? E se non le piacesse? Se non le piace non ce ne sarà un secondo, fidatevi.
  11. Panico: bacio come un ragazzino delle medie! Rilassatevi e godetevi il momento!
  12. È normale che abbia una mezza erezione? Ma vah? Vorrà dire che vi piace, che c’è di male? Nessuna ragazza si scandalizza per un barzotto.
  13. Ci stiamo baciando da 30 secondi, adesso vorrà che le tocchi le tette? È un grosso rischio ragazzi, qui si vede il vero coraggio.
  14. Wow, semaforo verde sulle tette. Il coraggio viene sempre premiato. Quasi sempre.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Bau & Co
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 InDaKlubb
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Story
 
MUSIC STAR Elisa
 
Zoo Radio
 
105 Miami
 
105 HipHop & RnB
 
105 2k & More!
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Jovanotti
 

Playlist tutte