Ecco come scoprire con chi chattiamo di più su WhatsApp

Con chi chattate di più su WhatsApp? Da oggi è disponibile una funzione che vi dice con chi chattate maggiormente e quanti messaggi inviate.

Ecco come scoprire con chi chattiamo di più su WhatsApp

WhatsApp è sicuramente l’applicazione di messaggistica più popolare e più usata del mondo perché è facile da usare e permette di fare molte cose: inviare messaggi di testo, video, file audio e creare gruppi di ogni tipologia. WhatsApp è un passo avanti rispetto alle altre app di messaggistica che sono in circolo!


L’app di messaggistica è stata acquistata da Facebook per una cifra notevole: pensate che Mark Zuckerberg ha dovuto sborsare la cifra di ben 19 miliardi di dollari. Il capo di Facebook l’ha comprata con lo scopo di connettere il mondo. Infatti, attualmente WhatsApp ha fatto registrare numeri da capogiro superando a febbraio del 2016 un miliardo di utenti attivi al mese!


Tra le varie caratteristiche che offre WhatsApp ce n’è una veramente interessante e che ti farà scoprire se il tuo partner ti sta tradendo, grazie a una funzione che rivela la quantità di messaggi che si scambiano con gli altri utenti. Quindi fate molta attenzione traditori perché potrebbero scoprirvi! La notizia è stata riportata su Focus.


La nuova funzione messa a punto dagli sviluppatori dell’applicazione fa sapere il numero di messaggi che scriviamo e a chi li inviamo maggiormente. Menomale che, attualmente, questa caratteristica è disponibile solamente sugli iPhone. Tuttavia WhatsApp ha fatto capire le sue intenzioni di renderla disponibile su tutti i cellulari.


Come funziona? Basta accedere a WhatsApp e cliccare sulla rotella in basso a destra e accedere alle Impostazioni. Successivamente, andate su Account e selezionate Utilizzo archivio e Messaggi per sapere quanti messaggi avete trasmesso e con chi li avete scambiati maggiormente da quando avete installato WhatsApp.


La nuova caratteristica dell’applicazione di messaggistica più usata del mondo è molto interessante, ma bisogna stare un po’ attenti se c’è qualcosa da nascondere, soprattutto se dietro l’angolo si cela qualche tradimento o qualche messaggio di troppo inviato a una persona sbagliata!

foto da iltempo.it

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Dance 90
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 HipHop & RnB
 
105 Miami
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Bau & Co
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Prince
 
Zoo Radio
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Zucchero
 
XMas Radio
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Story
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Radio Festival
 
105 Classics
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Coldplay
 

Playlist tutte