L'incredibile appello di un bravo ragazzo alle ragazze che amano gli str...

Un ragazzo ha deciso di dire la sua a tutte quelle ragazze che stanno insieme a poco di buono.

L'incredibile appello di un bravo ragazzo alle ragazze che amano gli str...

Quante volte voi ragazzi vi siete chiesti com’è possibile che la ragazza che vi piace – bella, simpatica, intelligente – stia insieme a un bellimbusto, anche un po’ str…?

Stessa cosa si chiedono spesso anche le ragazze, non temete, quando vedono una loro amica perdersi dietro a un poco di buono.

Ma, quindi, bisogna essere str… per conquistare la donna dei sogni?

Da qualche tempo sta facendo il giro del web un biglietto pubblicato dall’utente Tumblr Fenrufenrifenny e riportato dall’Huffington Post che riporta questo appello rivolto a tutte le donne: «Ok, donne. Ho capito. Voi non volete una piacevole chiacchierata serale. Voi non volete un gentiluomo che vi accompagni alla macchina. Voi non volete un bellimbusto che vi aiuti con le buste della spesa… o che vi apra la porta... o che porti fuori dalla vostra vita chi vi fa soffrire. Bene… temete i bravi ragazzi. Sono sicuro che soffriremo guardandovi rovinare ancora e ancora a causa della feccia che pensate di amare. Ma voglio che voi sappiate che non è facile, fa male vedervi cadere. Date ai bravi ragazzi l’opportunità di farvi sentire meno sole in questo mondo».

Il post è stato retwittato più di 12.000 volte ed è stato inserito tra i messaggi preferiti da oltre 14.000 persone.

Ovviamente, le risposte delle donne non si sono fatte attendere.

Eccone un esempio: «Caro ragazzo, se vedi la ragazza che ti piace ferita da un altro ragazzo SMETTILA DI LAMENTARTI E FAI QUALCOSA. Non lasciare una nota anonima su di un muro. Se conosci qualcuno che sta soffrendo FAI QUALCHE COSA. Se giochi a fare il “bravo ragazzo”, hai bisogno di rivedere le tue intenzioni. Se lo fai solo per gratificazione personale, non sei affatto un bravo ragazzo. Batman rinuncia a Gotham solo perché le persone non lo hanno ringraziato per aver salvato la città? Hai capito cosa voglio realmente? Voglio rispetto. Voglio che le persone rispettino il fatto che non mi piace camminare con un estraneo nel mezzo della notte. Voglio che le persone rispettino il fatto che posso difendermi da sola. Voglio che le persone rispettino il fatto che LE DONNE POSSONO FARE QUALSIASI COSA SENZA L’AIUTO DI UN UOMO. Vuoi essere un gentleman e un bravo ragazzo? Inizia cambiando il modo in cui tu e gli altri uomini guardate le donne. Noi non siamo “cose fragili” da dover difendere. Noi siamo persone. Continua ad aprirci la porta, sii amichevole e non aspettarti nulla in cambio. Non si deve niente a nessuno a questo mondo. Se vuoi che abbiamo meno paura del mondo, cambia il mondo, non noi».

Voi cosa ne pensate?

foto da imgur.com

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Prince
 
XMas Radio
 
Zoo Radio
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 InDaKlubb
 
105 Miami
 
105 2k & More!
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Story
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Radio Bau & Co
 
105 Classics
 
Radio Festival
 

Podcast tutti

Playlist tutte