15 Aprile 2016
Le donne ifficilmente si fanno scoprire, sanno costruirsi alibi di ferro e sono più attente ai particolari.
Tutto ciò per una loro dote fondamentale: sono multitasking.
Ma quali sono le caratteristiche di una donna che fanno sì che il gentil sesso sia “più bravo” a tradire rispetto alla controparte maschile?
- Sono più attente ai piccoli dettagli. L’uomo, al contrario, è più distratto e maggiormente incline a dimenticare le cose.
- L’amica è un alibi di ferro. Le donne hanno sempre un’amica pronta a coprirle. Gli uomini tendono a confidare più raramente le proprie malefatte per timore di essere scoperti.
- Le donne cancellano sempre le prove. Difficilmente troverete una donna traditrice che lascia inavvertitamente incustodito il telefono o si dimentica di cancellare mail e sms compromettenti.
- Le donne danno al proprio amante dei contatti riservati. Ad esempio, un numero di telefono apposito o un profilo Facebook falso.
- Le donne hanno maggior senso pratico. Per poter gestire due o più storie in parallelo bisogna essere molto organizzati e, soprattutto, avere buona memoria per tutte le bugie dette.
- Le donne sanno mantenere la calma. Se accusati (giustamente), gli uomini tendono subito a dare in escandescenza. Le donne, al contrario, riescono a mantenere maggiormente la calma, riuscendo a far passare per vero ciò che non lo è.