Apre a Londra il primo ristorante per nudisti!

Il locale per nudisti dove i cibi sono genuini e la tecnologia non è ammessa: il the Bounday.

Apre a Londra il primo ristorante per nudisti!

Comodi? No di più! Oseremmo dire liberi, completamente. È così che ci si dovrebbe sentire qualora si decida di andare a cenare a Londra, in uno dei locali di prossima apertura, che si prevede essere tra i più “gettonati” della città. Ma attenzione, serve una buona dose di disinibizione, e un buon rapporto con il proprio corpo. Eh già, perché il The Bounday è il primo ristorante londinese per nudisti. Nudisti e non solo, perché, diciamolo, se ancora non siete pronti a svestirvi, potete stare tranquilli: il locale avrà una sezione anche per chi preferisce non mostrarsi come mamma l’ha fatto.

“L'idea è di sperimentare la vera liberazione": nudità, cibi genuini e niente tecnologia.

Chi opterà per la sezione nudisti usufruirà dei camerini, per spogliarsi e rivestirsi, e si godrà la cena in un contesto che tende al natural in tutto e per tutto.

Il ritorno alle origini è così garantito: i piatti sono preparati come un tempo “quando tutto era fresco e genuino”, oltre al fatto che non vi sarà luce elettrica; le cene saranno illuminate da candele. Inoltre i fanatici dei selfie e gli ossessionati dagli smartphone (un po’ tutti forse?) dovranno rassegnarsi perché qui i telefonini e le fotocamere saranno bandite. Piccola particolarità? Le posate saranno commestibili e i piatti di argilla!

L’intento è dichiarato da uno degli ideatori, Seb Lyall: "Crediamo che le persone dovrebbero avere la possibilità di provare a vivere, almeno per una volta, l'esperienza di una serata senza impurità: no ai prodotti chimici, no ai colori artificiali, niente elettricità e gas, via il telefonino e per chi lo vuole via anche i vestiti. L'idea è di sperimentare la vera liberazione".

Quando aprirà?

L’apertura è fissata per il mese di giugno ma già sono state fatte 23000 prenotazioni. Pare quindi che una buona parte della popolazione londinese abbia accolto di buon grado la prossima apertura.

foto da repubblica.it

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Story
 
MUSIC STAR Prince
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 InDaKlubb
 
105 2k & More!
 
Radio Bau & Co
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Miami
 
105 Classics
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Dance 90
 
Zoo Radio
 

Playlist tutte