tutto news

La telecamera svela un commovente segreto tra un bambino e il cane....del vicino!

L'amicizia clandestina tra un ragazzino americano e il cane dei vicini che sta commuovendo il web

Svelato il mistero del ragazzino che abbracciava il cane.. Grazie a Facebook!

Hollie Breaux Mallet, cittadina americana, ha scoperto una curiosa amicizia grazie alle telecamere di sicurezza della sua casa.

Un ragazzino passava ogni tanto dal suo giardino e si intratteneva a coccolare e giocare con la cagnolina della donna, Dutchess.

La tenera amicizia tra i due “cuccioli” ha colpito talmente Holly al punto che ha deciso di postare, su Facebook, il video che li riprendeva, chiedendo ai vicini se qualcuno conoscesse quel ragazzino e specificando che a Dutchess non sarebbe affatto dispiaciuto giocare con lui ogni volta che avrebbe voluto.

Non ci è voluto molto tempo prima che il video comparisse anche sulla home della mamma del bimbo, che ha prontamente risposto alla padrona della cagnolina!

Il figlioletto, Josh, parlava spesso di Dutchess e ogni volta che passavano accanto al loro cancello, il piccolo si fermava a “fare un saluto” all’amica a quattro zampe.

Il cagnolino di Josh era mancato poco tempo prima e Dutchess riusciva a dare al piccolo tutto l’affetto che cercava in un fedele compagno.

Dopo il primo imbarazzo nel vedersi in quel video, possiamo solo immaginare la gioia di Josh nel sapere che ora non serve più nascondersi, perchè può andare a trovare Dutchess quando preferisce.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Story
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Miami
 
105 2k & More!
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Radio Festival
 
105 Classics
 
105 HipHop & RnB
 
105 InDaKlubb
 
Zoo Radio
 

Playlist tutte