tutto news

Le nozze più stravaganti (e ricche) di Mosca. 2 milioni di dollari e i Maroon 5

Vi portiamo al matrimonio ultra miliardario del figlio del 28° uomo più ricco di Russia

Le nozze più stravaganti (e ricche) di Mosca. 2 milioni di dollari e i Maroon 5

Il matrimonio tra Sargis Karapetyan, 23enne figlio del magnate proprietario del Tashir Group e la bella Salome Kintsurashvili, 25 anni è stato definito il più sfarzoso, quanto kitsch matrimonio di Russia, fino ad oggi.

Il padre dello sposo è citato dalla rivista americana "Forbes" tra gli uomini più ricchi di Russia. Possiede ben 33 shopping center e 8 hotel di lusso e per le nozze del figlio non ha certo badato a spese!

Per il ricevimento è stato scelto uno tra i più prestigiosi ristoranti di Mosca, il Safta. Per l'occasione, nella sala del ricevimento è stata allestita una composizione floreale a forma di albero di Natale e i 500 invitati hanno percorso quello che sembrava un giardino incantato per accedere al luogo della festa.

Alle pareti sono state appese delle gigantografie degli sposi e per l'occasione sono stati chiamati a suonare i Maroon 5!

Una torta alta quasi due metri, composta da nove livelli è stata tagliata dagli sposi alla fine del pranzo, che immaginiamo "leggero" e "modesto".

La sposa, nel corso della giornata, ha indossato tre diversi abiti, tra i quali uno cucito per lei dalla nota stilista Elie Saab alla modica cifra di 35 mila dollari e gioielli per un valore di 200.000$.

Costo totale? 2 milioni di dollari! Chissà se il papà ha pagato in contanti.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Radio Bau & Co
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Story
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Dance 90
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Zoo Radio
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 HipHop & RnB
 

Podcast tutti

Playlist tutte