La sciarpa che fa scomparire i vip!

La Ishu Scarf è la nuova arma a disposizione delle celebrità contro i paparazzi.

La sciarpa alleata dei vip

Uno dei (pochi) svantaggi dell'essere famoso è l'essere costantemente inseguiti dai paparazzi. La notorietà di certe persone è infatti il pane quotidiano di fotografi e giornalisti intenti ad aggiornare il vastissimo pubblico del gossip sulla vita privata delle celebrità. In loro aiuto, però, è accorso Saif Siddiqui, che con un innovativo capo di abbigliamento potrebbe aver reso più tranquilla e serena la quotidianità dei personaggi più famosi.

L'accessorio in questione è una sciarpa creata con un materiale riflettente chiamata Ishu Scarf. Ispiratosi agli oggetti catarifrangenti utilizzati per la sicurezza stradale, l'inventore ha così creato la sciarpa in grado di riflettere i flash utilizzati dai paparazzi per immortalare le loro "vittime" e rovinare così le foto incriminanti. Sembra sia stata Paris Hilton la prima ad aver sfoggiato questo utile accessorio, che ora si sta diffondendo sempre di più nei guardaroba delle diverse celebrità.

Il modello più economico costa poco meno di 250 euro e altri oggetti con le stesse caratteristiche, come i guanti o le cover per gli smartphone, saranno presto disponibili sul mercato.

Foto da curioctopus.it

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Dance 90
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Prince
 
Zoo Radio
 
105 Miami
 
Radio Festival
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 2k & More!
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Story
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 HipHop & RnB
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 InDaKlubb
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Zucchero
 

Playlist tutte