L'incredibile storia della sposa accompagnata all'altare dall'uomo che ha il cuore del padre

Il padre di Jeni Stepien morì 10 anni fa, all'altare è stata accompagnata dall'uomo che ha il suo cuore.

L'incredibile storia della sposa accompagnata all'altare dall'uomo che ha il cuore del padre

Uno dei desideri più grandi di una ragazza, il giorno delle sue nozze, è quello di essere accompagnata all’altare dal padre.

Quando, purtroppo, questo non può avvenire è come se mancasse sempre qualcosa di importante a questo importantissimo giorno.

La stessa cosa è successa a Jeni Stepien, il cui padre Michael è morto 10 anni fa, ucciso da un sedicenne durante una rapina.

Ma per avere con sé il giorno delle nozze almeno un “pezzetto” del proprio genitore, ha compiuto un gesto che ha emozionato tantissimo, oltre ai suoi amici e familiari, anche un altro uomo: Arthur Thomas, il settantaduenne oggi ancora vivo grazie al cuore ricevuto dall’espianto degli organi di Michael.

Una volta arrivato in chiesa, Arthur ha preso la mano di Jeni e l’ha messa sul suo polso, dicendole: «Senti il battito».

Per la ragazza è stata un’emozione fortissima: «È stato incredibile, ho sentito davvero il cuore che batteva. Era così forte».

La commozione è stata palpabile anche per il signor Thomas: «In questi dieci anni ho visto i miei figli fare la maturità e laurearsi e probabilmente potrò vederli sposati. In questi stessi dieci anni la famiglia di Michael è dovuta andare avanti senza di lui. Per me era importante fare questa piccola cosa per Jeni».


foto da nytimes.com

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Hits
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Zoo Radio
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 2k & More!
 
105 Story
 
Radio Festival
 
105 Classics
 
Radio Bau & Co
 
105 InDaKlubb
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Miami
 

Playlist tutte