L'iPhone si spegne improvvisamente? Ecco perché..

Atteso l'aggiornamento del software risolutivo, che arriverà entro metà dicembre insieme ad altre novità.

L'iPhone si spegne senza motivo? È colpa di iOs 10.1

Negli ultimi giorni, sui social network, molti utenti Apple si sono lamentati di un problema ai loro iPhone, che si spegnerebbero all'improvviso senza apparente motivo. In particolare, si tratterebbe dei modelli iPhone 6S, 6 e SE. Secondo indiscrezioni, questo problema sarebbe da imputare alla versione 10.1 del software iOs, ragion per cui sarà necessario attendere l'aggiornamento iOs 10.2, disponibile nella versione "beta" intorno alla metà di dicembre.

Apple ammette che “un ridotto numero” di iPhone 6S costruiti tra settembre e ottobre 2015 possono avere questo problema alla batteria. Secondo il colosso di Cupertino, il display mostrerebbe una percentuale di carica maggiore di quella reale. Con l'aggiornamento, il difetto dovrebbe diventare soltanto un brutto ricordo.

La versione definitiva di iOs 10.2 dovrebbe portare altre interessanti novità, come la funzione SOS, che prevede una chiamata automatica alla polizia quando si preme cinque volte il tasto “home”, e la nuova app TV che raccoglie tutte le piattaforme streaming disponibili.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Radio Festival
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Dance 90
 
105 Hits
 
105 Classics
 
105 HipHop & RnB
 
105 InDaKlubb
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Story
 
Zoo Radio
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Coldplay
 

Playlist tutte