Tutto News

Apple e lo smartphone del futuro

L’iPhone del 2017 potrebbe stupirci e differenziarsi dai modelli precedenti: ecco le ultime indiscrezioni!

Apple e lo smartphone del futuro

L’uscita dell’ultimo iPhone scatena sempre una grande curiosità. Nel 2016 abbiamo visto il settimo modello in commercio e già attendiamo con ansia di sapere come sarà il prossimo smartphone targato Apple.

Sarà che vi è la necessità di battere la concorrenza, sarà che Apple vuole festeggiare il suo decimo anniversario, fatto sta che, secondo alcune indiscrezioni, il 2017 sarà un anno di grande cambiamento per l’azienda di Cupertino.

Si vocifera infatti, che nell’anno appena iniziato, Apple lancerà ben 3 modelli: due, molto probabilmente, rientravano già nelle nostre aspettative e si tratta degli aggiornamenti dell’Iphone 7, dunque il 7s e il 7 Plus, mentre un terzo, che dovrebbe corrispondere al modello numero 8, sarebbe un nuovo smartphone, ben diverso dai precedenti.

Cambierà innanzitutto lo spessore, ulteriormente ridotto rispetto al precedente, il display che occuperà tutta la superficie del telefono, oltre all’inaspettata assenza del tasto Home e alla modalità di caricamento della batteria che avverrà senza fili.

Se le indiscrezioni corrispondono perfettamente alla realtà, il cambiamento adottato da Apple sarebbe davvero notevole. Per saperlo con certezza, però, dobbiamo aspettare ancora un po’ di tempo. La progettazione degli ultimi modelli infatti è già avviata ma per l’uscita ci vorranno ancora circa 8 mesi! Staremo a vedere!

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Hits
 
105 Story
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Radio Festival
 
105 InDaKlubb
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Dance 90
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 2k & More!
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 HipHop & RnB
 
Zoo Radio
 

Playlist tutte