Tutto News

Dayane Mello: ritorno di fiamma con l’ex. Finita la relazione con Bettarini?

La modella brasiliana si sarebbe riconciliata con Stefano Sala dopo una bollente notte di passione.

Dayane Mello: ritorno di fiamma con l’ex. Finita la relazione con Bettarini?

Dopo aver dichiarato pubblicamente il suo amore per Stefano Bettarini, qualcosa sembrerebbe cambiato nel cuore di Dayane Mello. La modella brasiliana, recentemente eliminata dall’Isola dei Famosi, aveva avuto uno scambio di “cuoricini” in diretta con l’inviato. Ma, una volta tornata in Italia, ad aspettarla per riabbracciarla non c’era certo Bettarini, ma un altro Stefano, il suo ex-compagno Stefano Sala.

Il modello milanese, padre di Sofia, la bambina avuta insieme a Dayane, non sembrerebbe essere uscito dalle grazie della bella concorrente dell’Isola. Si mormora infatti, secondo quanto affermato dalla rubrica “Ah saperlo!”, che tra i due ci sia stata una riconciliazione seguita da una bollente notte di passione. Sarà vero? E cosa ne penserà Bettarini della questione?

La storia tra i due è un caso unico del suo genere, perché per la prima volta nella storia del programma è “scattata la scintilla” fra un inviato e una concorrente. Peccato però che, a quanto pare, la distanza non abbia fatto bene all'ex isolana, a cui è bastato poco tempo per dimenticare l’ex-calciatore di Chievo e Parma. Di sicuro sentiremo parlare ancora molto di questa storia, e siamo curiosi di sapere quale dei due Stefano sceglierà la giunonica modella brasiliana.

Photo credits: Facebook e Instagram

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

XMas Radio
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 InDaKlubb
 
105 Story
 
Radio Bau & Co
 
105 Miami
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Hits
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Elisa
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 

Playlist tutte