tutto news

Ecco perché non conviene comprare il Nokia 3310

Il comico Daniele Villa si è immaginato le conseguenze di una settimana con il 3310 tra le mani. Il post su Facebook diventa virale.

Ecco perché non conviene comprare il Nokia 3310

Se in tanti hanno elogiato, entusiasti, il ritorno del "vecchio" Nokia 3310, in pochi, al contrario, hanno messo in luce le “difficoltà” che un telefono di questo genere potrebbe comportare nell’epoca degli smartphone. Lo ha fatto il famoso comico satirico Daniele Villa in un post su Facebook, nel quale si è immaginato le possibili conseguenze di una settimana con il 3310 tra le mani. Risultato? “Senza amici e in crisi con la fidanzata scaglio il 3310 contro il muro”. La descrizione della settimana immaginaria con un Nokia 3310 in tasca o, per meglio dire, senza uno smartphone, è davvero esilarante: il risparmio che si è ottenuto comprandolo lo si va a vanificare al settimo giorno quando, esasperati, lo si scaglia contro il muro.

Questa e altre considerazioni stanno facendo riscuotere un grande successo al post, con oltre 6mila Like e quasi 20mila condivisioni. A ben vedere le reazioni sembrerebbe che online il popolo di coloro che non rimpiange il 3310 a quanto pare non è poi così numeroso. La riflessione, seppur satirica, di Villa ci mette davanti a una realtà che, piaccia o meno, appare indiscutibile: lo smartphone è diventato una seconda pelle quasi per tutti e farne a meno significa andare in crisi sotto diversi punti di vista, professionale e umano.

Photo credit: Facebook e Twitter

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Elisa
 
Zoo Radio
 
105 Dance 90
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Story
 
105 2k & More!
 
105 Miami
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Prince
 

Playlist tutte