TUTTO NEWS

Settimane a farle la corte con lettere d’amore, ma scopre di aver sbagliato persona

I messaggi venivano lasciati nel supermercato dove la donna lavorava, l’intervento della Polizia ha chiarito il malinteso.

Settimane a farle la corte con lettere d’amore, ma scopre di aver sbagliato persona

Un uomo ha speso intere settimane della sua vita a fare la corte ad una donna, facendole trovare continuamente lettere d’amore all’interno del supermercato nel quale lavorava, scoprendo infine di aver sbagliato persona a causa di una omonimia. L’uomo protagonista dell’accaduto è un vicentino di 35 anni, che è diventato consapevole del suo errore nel peggiore dei modi: con una pattuglia del 113 chiamata ad intervenire mentre era intento a spargere lettere d’amore tra gli scaffali del negozio. All’arrivo della polizia l’uomo era già sparito, ma è stato ritrovato presto e l'equivoco è stato chiarito. Le “apparizioni” del vicentino nel luogo di lavoro di Marisa, questo il nome della fortunata, avvenivano molto spesso, anche quattro/cinque volte al giorno, preoccupando non poco la destinataria delle lettere, che ha deciso così di sporgere denuncia per molestie.

Ti amo, non posso vivere senza di te” oppure “Sei la mia vita, mi manchi tantissimo”, questi i contenuti prevalenti delle lettere inviate dallo spasimante, mentalmente disorientato. Dopo aver scoperto il malinteso, la donna coinvolta ha deciso di ritirare la denuncia. Il fatto si è concluso con la restituzione delle lettere all’uomo, che ammontavano ad un centinaio, molte delle quali erano state scritte su carta profumata, contenenti anche dei petali di rosa. I messaggi venivano lasciati sul bancone del supermercato, alla cassa o tra gli scaffali, per cercare un effetto sorpresa che è arrivato non per la donna desiderata, Marisa, ma per il 35enne protagonista che ha rischiato di essere imputato in un processo per molestie.

Photo credit: Pixabay

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 InDaKlubb
 
105 Dance 90
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 HipHop & RnB
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Miami
 
105 Classics
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Story
 
Radio Festival
 
Webradio 105 Rap Italia
 

Playlist tutte