TUTTO NEWS

Naike Rivelli: su Instagram si mostra in verticale con la testa nel water

L'inspiegabile scatto è stato postato dalla figlia d’arte su Instagram, le reazioni dei followers sono di schock e sorpresa.

Naike Rivelli: su Instagram si mostra in verticale con la testa nel water

Naike Rivelli, figlia dell’attrice Ornella Muti, continua ad attirare l’attenzione del popolo dei social, questa volta per uno scatto che la ritrae mentre fa la verticale con la testa nel water. Una foto il cui significato appare poco chiaro, certo è che se l’intento della figlia d’arte era quello di far parlare di sè incuriosendo, ci è riuscita. Le reazioni degli utenti a questo misterioso scatto, però, non sono state positive: "Fatti visitare da un buon psichiatra", "Per avere un po' di notorietà ti metti con la testa nel cesso.. E la devi lasciare x la vergogna però", "Ottimo sistema per controllare se si è pulito bene. Da domani ci provo" sono solo alcuni dei commenti lasciati da alcuni utenti Instagram, sorpresi per quest’immagine apparentemente senza senso.

La Rivelli non è nuova agli scatti fuori dal comune, tanto che recentemente era tornata alla ribalta per una foto che immortalava la madre in ospedale, a seno nudo, durante il giorno del suo 62esimo compleanno, anch’essa postata fieramente sui social. Un’immagine simile a quella apparsa in questi giorni, invece, la si trova sempre sul profilo Instagram di Naike, e la mostra con metà del suo corpo all’interno di una lavatrice. In quel caso la didascalia era un messaggio di solidarietà per Paola Perego.

Paola Perego.. we are by your side! Cara Paola Perego @paolaperego17 Io e la mamma siamo con te... viviamo in un paese dove.. appena si apre un dibattito IMPORTANTE, invece di approfondire come farebbe Oprah, parlandone , discutendone con il pubblico in maniere produttiva - noi CHIUDIAMO I BATTENTI- CENSURIAMO. Il Medioevo... Dove se una cosa fa paura o non è gradita.. viene subito occultata.. quando si parla di cose serie.. come pedofilia religione ecc è il PUBBLICO STESSO CHE SI RIFIUTA DI AFFRONTARE CERTE TEMATICHE!! Sfido gli Italiani e la Rai... tirate su le maniche PARLIAMONE INVECE DI FARE DEL TERRORISMO!!! #sostegno #per #la #libertà #di #parola #pensiero #parliamone #aiuto #gestapo #isis #caccia #alle #streghe #beppegrillo #fatti #una #canna #abbassa #cresta #verità #assoluta #paese #ridicolo @ornellamuti @paolaperego17 @paolabaraleofficial @luciopresta @larepubblica @beppegrilloshow @dagocafonal @agenzia_ansa @rai1official @gossiptvofficial @gossipblitz @gossipit @stefaniapanella @suorpeppina_santa @suorpeppina_santa @ig_italy @casadeiofficial @intimissimiofficial photo by Ornella Muti Nayked Productions! @alessiamarcuzzi grazie per l'idea della foto!

Un post condiviso da Naike Rivelli (@naikerivelli) in data:

Photo credit: Instagram

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Radio Bau & Co
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 2k & More!
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Story
 
Radio Festival
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Classics
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Vasco
 

Podcast tutti

Playlist tutte