Tutto News

Indonesia: pitone inghiotte un uomo di 25 anni

L'uomo era scomparso, il suo cadavere intero ritrovato all'interno di un pitone di 7 metri.

Indonesia: pitone inghiotte un uomo di 25 anni

Che i pitoni siano molto pericolosi è noto a tutti, ma quello che è successo a Mamuju, un remoto villaggio dell'isola di Sulawesi, in Indonesia, ha dell'incredibile. Il cadavere intero di un uomo di 25 anni è stato ritrovato all'interno dello stomaco di un pitone di 7 metri.

L'uomo, Akbar Salubiro, era scomparso da qualche giorno dopo essere andato a lavorare in un campo. La sua famiglia, non vedendolo ritornare come di consueto, si è allarmata e ha subito avvertito la polizia, che ha iniziato ad indagare. Il giorno dopo la denuncia della scomparsa un uomo ha notato un enorme pitone che aveva una grandissima sporgenza e ha prontamente avvertito la polizia. Subito purtroppo ci si è resi conto della gravità dell'accaduto: il pitone aveva inghiottito il povero Salubiro.

Data la grandezza del suo pasto il pitone aveva notevoli difficoltà a muoversi, così i parenti dell'uomo lo hanno catturato e abbattuto. Nel suo stomaco c'era il cadavere intero dell'uomo, con tanto di stivali e vestiti. Di solito i pitoni, prima di inghiottire le loro prede, le soffocano avvolgendovisi attorno. Di sicuro una fine terribile, quella di Salubiro.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Story
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Elisa
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Hits
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Festival
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 2k & More!
 
105 Dance 90
 
Zoo Radio
 
105 Miami
 

Playlist tutte