TUTTO NEWS

Caramelle alla cannabis dei Sigur Rós: si chiamano Wild Sigurberry

Disponibili dal 18 aprile in dosaggi dai 5 ai 20 milligammi di THC, il nuovo prodotto ha un sapore simile ai frutti di bosco.

Caramelle alla cannabis dei Sigur Rós: si chiamano Wild Sigurberry

Si chiameranno “Wild Sigurberry” le caramelle gommose al sapore di cannabis proposte dal famoso gruppo musicale Sigur Rós, formatosi nella capitale islandese Reykjavík nel 1994. Il nuovo prodotto ha preso spunto dal sapore dei frutti di bosco del loro Paese. 

La notizia arriva dal sito di vendita di marijuana Lord Jones, che metterà in vendita queste caramelle gommose dal 18 aprile. La confezione sarà formata da scatole disegnate dall’illustratore londinese Andrew Rae, collaboratore regolare del The New York Times Magazine. Esisteranno dosaggi diversi: 5, 10 e 20 milligammi di THC; una versione signature di Lord Jones e una di puro CBD, cannabinoide prodotto dalle piante di canapa. 

Non a caso, proprio il 18 aprile, l’azienda e il gruppo musicale presenteranno un sound bath al NeueHouse di Hollywood. Questo consisterà nel far assaggiare le caramelle ai partecipanti prima di fare un “bagno sonoro” nei video, nei suoni e nei passaggi alla realtà virtuale curati dai Sigur Rós. L’evento, ospitato dal Soundbath Center, è stato “pensato per accompagnare gli ascoltatori in un viaggio alla scoperta di loro stessi, per espandere la coscienza e aprire il sistema energetico del loro corpo”. La band, inoltre, si esibirà in concerto in Italia il 17 ottobre al Mediolanum Forum di Milano.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Radio Festival
 
Zoo Radio
 
105 Story
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Hits
 
Radio Bau & Co
 
105 Dance 90
 
105 Miami
 
105 Classics
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 InDaKlubb
 

Podcast tutti

Playlist tutte