Tutto news

Finisce in ospedale e arrivano 17 fidanzate

Liti e urla nei corridoi dell'ospedale: il giovane aveva ingannato 17 ragazze e nessuna sapeva delle altre.

Finisce in ospedale e arrivano 17 fidanzate

Un don Giovanni o un imbroglione? Come potremmo chiamare il protagonista di questa storia? Probabilmente in entrambi i modi. Yuan è un giovane di Chansha, nella provincia dello Hunnan (Cina) che, a causa di un incidente stradale e del conseguente ricovero in ospedale, ha visto la sua vita di imbrogli crollare come un castello di sabbia. Al suo capezzale, infatti, si sono presentate ben 17 ragazze e tutte si sono dichiarate sue fidanzate. Dato che, ovviamente, nessuna di loro sapeva delle altre, in ospedale si è così scatenato il putiferio. 

Alla base di questa singolare "reunion" ci sono le voci fatte circolare dai parenti del paziente, che a loro volta hanno contattato alcuni conoscenti e le 17 ragazze. Una volta giunte all'ospedale, le fidanzate hanno dato vita ad una scena tragicomica: i medici erano imbarazzati, i familiari sbigottiti e tra i corridoi hanno risuonato i litigi, le urla e i pianti delle sventurate. Quando gli animi si sono calmati, le ragazze si sono conosciute e hanno cercato di capirne di più.

«Ero molto preoccupata quando ho saputo che per un incidente era in ospedale - racconta una delle ragazze - ma quando ho cominciato a vedere tutte quelle belle ragazze arrivare, ho smesso di piangere e ho capito l'inganno». Un’altra aggiunge: «Noi abbiamo un bambino». E poi c’è la fidanzata che sostiene che stessero pianificando il matrimonio, mentre con un’altra si iniziava già a parlarne e più di una, invece, gli dava sostegno finanziario.

Nessuna della ragazze era ovviamente a conoscenza di questo intreccio di inganni. Qualcuna aveva sospettato qualcosa, immaginando la presenza di una terza persona, ma non di altre 16. Alla fine è stato necessario aprire un’inchiesta. Dalle indagini è emerso che il ragazzo ingannava le ragazze per poi estorcere loro del denaro.

 

 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 HipHop & RnB
 
Radio Bau & Co
 
105 Miami
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Vasco
 
Zoo Radio
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Story
 
105 Classics
 
105 2k & More!
 
105 Dance 90
 

Playlist tutte